Mi presento

Mi presento, cerco amici nel Lazio e nella mia città.

Mi presento

Messaggioda -Ecate- » 25/02/2017, 19:07

“Di nuovo amo e non amo,son folle e non son folle”- Anacreonte.
Sono Ecate ,ho 19 anni. Non sapevo bene come introdurmi, così ho scelto un frammento studiato un po’ di tempo fa al liceo,ma che descrive la mia condizione attuale. Non so più nulla di me. In alcuni momenti amo tutto,persino la mia vita vuota…ma quest’amore è effimero: dura solo pochi secondi. Subito dopo vengo sovrastata da sentimenti completamente opposti. Sono forse folle?
La mia instabilità si è riversata fortemente sulla mia alimentazione. Ho un’autodiagnosi di DCA (disturbi del comportamento alimentare). Quanti comprendono cosa sia? Quanti sanno cosa comporti soffrirne? …
Vorrei dire che è giunto il tempo di riprendere in mano la mia vita,che ricomincerò a studiare,ad uscire,ma è come se avvertissi il bisogno di avere altro tempo;anche se questo comporta ulteriori mesi inabissata nel buio della mia stanza.Vivo e non vivo..
  • 4

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.
Genere: Femminile

Mi presento

Messaggioda kathellyna » 25/02/2017, 19:09

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Mi presento

Messaggioda Bonifacio » 25/02/2017, 19:09

benvenuta.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda -Ecate- » 25/02/2017, 19:12

kathellyna ha scritto:benvenuta.

Bonifacio ha scritto:benvenuta.

Grazie ad entrambi ^_^
  • 0

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.

Mi presento

Messaggioda Bot » 25/02/2017, 19:35

:hi: benvenuta
  • 0

Immagine
Bot
Amico level three

Stato:
Citazione: Questo è il mondo in cui viviamo. Le persone contano sugli errori altrui. Per manipolarsi e usarsi a vicenda. Anche per relazionarsi. Un caldo e caotico cerchio di umanità.

Mi presento

Messaggioda Kelelthra » 25/02/2017, 22:41

Benvenuta! ^_^
  • 0

Kelelthra
Amico level nine

Stato:

Mi presento

Messaggioda -Ecate- » 26/02/2017, 11:07

Bot ha scritto::hi: benvenuta

Goccia Di Mare ha scritto:Benvenuta! ^_^

Grazie del benvenuto ^_^
  • 0

-Ecate-
Amico level three

Stato:

Mi presento

Messaggioda La Musica del Vento » 26/02/2017, 12:48

Benvenuta Ecate! :welcome:
  • 0

Immagine

Memorandum Utenti:
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=64&t=8691
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=58&t=9257#p87097

La Musica del Vento
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Per stare con se stessi bisogna imparare la cosa più importante: annullare il tempo. Il tempo non c'è per le leggi dell'anima. Saper aspettare qualcosa che non sappiamo cos'è è la prima legge. —R.Morelli

Mi presento

Messaggioda Aki92 » 26/02/2017, 20:35

Benvenuta.
  • 0

Aki92
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Mi presento

Messaggioda Wilted rose » 26/02/2017, 20:59

-Ecate- ha scritto:Non so più nulla di me. In alcuni momenti amo tutto,persino la mia vita vuota…ma quest’amore è effimero: dura solo pochi secondi. Subito dopo vengo sovrastata da sentimenti completamente opposti. Sono forse folle?

In realtà no, credo sia una condizione più che normale.
A tutti capita, prima o poi, di non riconoscere, o di non conoscere del tutto, la propria identità.

-Ecate- ha scritto:La mia instabilità si è riversata fortemente sulla mia alimentazione. Ho un’autodiagnosi di DCA (disturbi del comportamento alimentare). Quanti comprendono cosa sia? Quanti sanno cosa comporti soffrirne? …

Per "autodiagnosi" intendi che, dopo determinate ricerche, sei giunta autonomamente a sostenere di soffrire di un disturbo alimentare?

-Ecate- ha scritto:Vorrei dire che è giunto il tempo di riprendere in mano la mia vita,che ricomincerò a studiare,ad uscire,ma è come se avvertissi il bisogno di avere altro tempo;anche se questo comporta ulteriori mesi inabissata nel buio della mia stanza.Vivo e non vivo..

Sì, ti capisco su questo punto. Anche io ho continuamente il bisogno di attendere e di procrastinare, pur sapendo come finirà: procrastinerò la vita stessa, se continuo così. Inutile specificare che nessun tentativo di cambiamento ha mai avuto il benché minimo successo.

Ps. Dalla presentazione deduco che possa piacerti anche "Odi et amo" di Catullo. :sleep:
  • 2

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Wilted rose
Amico level ten

Stato:

Prossimo

Torna a Lazio