weresoul ha scritto:Avevo omesso, anche se sei una persona che non conosco, ovviamente il consiglio è il medesimo.
MaryTriste ha scritto:Infatti io non ti conosco e visto che tu hai capito che neanche mi conosci e quindi non conosci la mia storia, il mio vissuto e come mi sento non puoi giudicarmi e continuare a dire che racconto cose alterate della mia vita, semplicemente io ieri non stavo bene e mi sono sfogata qua e sono stata sincera perchè ho raccontato cosa mi passava per la testa, stavo veramente male, cmq tu sei libero di credere o di non credere io sono a posto con me stessa perchè ho detto il vero, come stavo e come mi sentivo.
MaryTriste ha scritto:Forse avete ragione, infatti l'ho sempre detto che il problema sono io.
Poi è un periodo che sto malissimo.
MaryTriste ha scritto:Non vorrei lamentarmi ma non so con chi parlare e quindi ho deciso di scrivere un post, spero non giudicherete e capirete, grazie.
Mi sento triste e depressa, non sono nessuno, non sono niente, non ho una vita normale, amici e non tocchiamo il tasto amore perchè non esiste...
In realtà ho pensato in questi giorni e credo che il problema sono io.
Non riesco a socializzare, non riesco ad aprirmi, allontano le persone e poi non piaccio a nessuno.
Le persone si stuferebbero di me perchè sono complessata, inutile e troppo timida.
Un ragazzo non si interesserebbe mai a me perchè non sono come le altre ragazze normali, indipendenti e bellissime, io sono insicura, timida, carina e la cosa più importante è che sono depressa.
Chi vorrebbe mai conoscere una depressa?
Chi vorrebbe mai avere come amica una depressa?
Nessuno.
E poi quel che è peggio è che io non ho più vent'anni, e certe esperienze fatte a quell'età non le ho fatte e ora mi sento diversa.
Non posso vivere cosi, è triste.![]()
![]()
![]()
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti