Non sono nessuno

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

Non sono nessuno

Messaggioda weresoul » 27/02/2017, 16:43

Avevo omesso, anche se sei una persona che non conosco, ovviamente il consiglio è il medesimo.
  • 0

weresoul
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Non sono nessuno

Messaggioda Mary04 » 27/02/2017, 17:40

weresoul ha scritto:Avevo omesso, anche se sei una persona che non conosco, ovviamente il consiglio è il medesimo.

Infatti io non ti conosco e visto che tu hai capito che neanche mi conosci e quindi non conosci la mia storia, il mio vissuto e come mi sento non puoi giudicarmi e continuare a dire che racconto cose alterate della mia vita, semplicemente io ieri non stavo bene e mi sono sfogata qua e sono stata sincera perchè ho raccontato cosa mi passava per la testa, stavo veramente male, cmq tu sei libero di credere o di non credere io sono a posto con me stessa perchè ho detto il vero, come stavo e come mi sentivo.
  • 0

Mary04
Amico level six

Stato:
Genere: Femminile

Non sono nessuno

Messaggioda weresoul » 27/02/2017, 21:07

MaryTriste ha scritto:Infatti io non ti conosco e visto che tu hai capito che neanche mi conosci e quindi non conosci la mia storia, il mio vissuto e come mi sento non puoi giudicarmi e continuare a dire che racconto cose alterate della mia vita, semplicemente io ieri non stavo bene e mi sono sfogata qua e sono stata sincera perchè ho raccontato cosa mi passava per la testa, stavo veramente male, cmq tu sei libero di credere o di non credere io sono a posto con me stessa perchè ho detto il vero, come stavo e come mi sentivo.

Stranamente, ho notato che non ho più accesso alla visualizzazione dei profili degli utenti, ma non mi stupisco più di tanto, infatti ci ho fatto il callo riguardo tutta la cerchia di gente deplorevole che ho conosciuto fino ad oggi e poi avete anche il coraggio di dire - Non suicidarti ! Sei così giovane! Hai tutta una vita davanti, ecc., ecc. - con tante altre belle parole ipocrite di contorno.

Quello che io so per certo è che questo tipo di infamate alimentano in me solamente pensieri negativi che non sto qui a condividere con voi, visto che i proprietari del forum agiscono in questi modi vergognosi.

Mary, o come ti chiami in realtà, io ho detto solo quello che poteva alzarti il morale, invece tu non hai capito nulla, perché sei bloccata nel tuo stato mentale, di conseguenza qualsiasi cosa ti dica una persona sconosciuta, dal tuo punto di vista ha sempre un significato negativo, sempre e comunque, ma stai tranquilla hai buona compagnia di gente che ha il tuo stesso atteggiamento e che alla fine, visto che non riesce a cambiare opinione sulle persone, può solo sfogarsi su internet, senza concludere nulla.

In altri tuoi precedenti messaggi, tu hai detto di avere 22 anni e poi 35, hai detto che hai avuto una storia con qualcuno e poi smentisci dicendo invece che non hai avuto nessun uomo, questo non è giudicare, ma semplicemente un dato di fatto, che gli amministratori di un forum non dovrebbero permettere solo perché sei una ragazza.

Non so per quale motivo ho voluto contattarti esponendomi a dire che ti conoscevo, probabilmente per compassione, ma adesso dopo la vergognosa azione fatta dai gestori di questo forum, sinceramente, mi pento di averlo fatto.

Solo adesso mi rendo conto definitivamente che io non sono come voi che appartenete a questo forum, perché io ho deciso di cancellare qualsiasi mio problema negativo dalla sorgente, ovvero dalla mia mente e dai miei pensieri, per diventare quello che io desidero essere, voi siete in grado di farlo ? No, perché a voi piace sentirvi ed essere emarginati ed etichettati dal genere umano, quindi siete persone da tenere a debita distanza come se avete una malattia contagiosa che io non ho intenzione di prendere.

Io ero come voi, quindi non dite che mi sento migliore di voi, ma al contrario di voi, ho deciso di dare un taglio al passato, azione che voi non siete in grado di fare.

Per il vigliacco moderatore/amministratore che mi ha impedito la visualizzazione dei profili, ogni tanto leggete i messaggi che vi arrivano su admin @ myhelpforum . net
  • 0

weresoul
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Non sono nessuno

Messaggioda Mary04 » 27/02/2017, 23:38

Mi sono già scusata tempo fa con tutti perché volevo aiutare una mia amica di 22 anni.
Ma questa cosa l'amministratrice e moderatori già lo sanno.
  • 1

Mary04
Amico level six

Stato:

Non sono nessuno

Messaggioda Keys to the Kingdom » 28/02/2017, 0:05

Non so come tu tratti le persone che cercano di accostarsi a te.
Ti dico che personalmente alcune delle cose che non ti piacciono di te a me non spaventano, dipende dal carattere delle persone
se poi la tua depressione ti porta ad allontanare chi vuole aiutarti o starti vicino allora potrebbe essere difficile accostarsi a te.
Ma se tu reagissi in maniera semipositiva agli stimoli esterni potresti trovare anche persone a cui piacciono i tuoi difetti, ma se manitieni una posizione nel non volerti fare avvicinare la cosa sarebbe pesante nche per chi potrebbe non ritenere questi difetti importanti

se ad un amico o conoscente che prova a portarti fuori dici sempre di no perchè a te non va questo prima o poi perderà la speranza o la voglia
  • 0

Keys to the Kingdom
Amico level three

Stato:
Citazione: Happy are these conscious of their spiritual needs

Non sono nessuno

Messaggioda crisbil » 28/02/2017, 0:39

Comunque anche io ho avuto questa impressione sin dall'inizio... che sia tu a voler tenere lontana la gente da te, non la gente a voler stare lontana da te.

Non solo tu: un sacco di persone che dicono di sentirsi (o essere) sole poi fanno esattamente lo stesso: mettono barriere e muri invalicabili .. ostacoli... onestamente non son mai riuscito a capire il perché. Cioè, ok, paura, difficoltà.. tutto quanto.. però ... alla fine un muro è un muro. Non si può oltrepassare.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Non sono nessuno

Messaggioda Mary04 » 28/02/2017, 0:56

Forse avete ragione, infatti l'ho sempre detto che il problema sono io.
Poi è un periodo che sto malissimo.
  • 1

Mary04
Amico level six

Stato:

Non sono nessuno

Messaggioda crisbil » 28/02/2017, 1:13

MaryTriste ha scritto:Forse avete ragione, infatti l'ho sempre detto che il problema sono io.
Poi è un periodo che sto malissimo.

Il punto del discorso, l'unico.. non è essere o meno un problema o stare bene o male: è cosa vuoi tu. Se vuoi qualcosa o no, dall'altro (chiunque esso sia).

Se non vuoi niente .. se dai l'impressione di non volere niente (da qualcuno).. metti le persone (almeno quelle come me, che i muri non sono in grado di sfondarli..) di fronte a un muro invalicabile.. che l'unica cosa che si può fare è rispettare ...

Non sei la sola persona che mi abbia dato questa sensazione, tranquilla..anzi.. in effetti tutte me la danno, la stessa identica sensazione..

Volere qualcosa da qualcuno mica è una cosa brutta o di cui vergognarsi.. anzi, credo sia l'unico modo per stabilire un contatto reale, autentico, con gli altri.

Non volere niente è comunicare che quella persona per te non ha valore.. io l'ho sempre sentita così.. e allora, visto che non sono né uno stalker né una persona che pensa di potere offrire chissà che, è ciò che basta per "neutralizzarmi" e tenermi lontano.

Non volevo criticarti, figurati.. solo spiegarti la percezione che ho avuto io di te... magari è pure sbagliata.. non sono un indovino..

Ciao.
  • 0

But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Non sono nessuno

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 28/02/2017, 9:58

MaryTriste ha scritto:Non vorrei lamentarmi ma non so con chi parlare e quindi ho deciso di scrivere un post, spero non giudicherete e capirete, grazie.
Mi sento triste e depressa, non sono nessuno, non sono niente, non ho una vita normale, amici e non tocchiamo il tasto amore perchè non esiste...
In realtà ho pensato in questi giorni e credo che il problema sono io.
Non riesco a socializzare, non riesco ad aprirmi, allontano le persone e poi non piaccio a nessuno.
Le persone si stuferebbero di me perchè sono complessata, inutile e troppo timida.
Un ragazzo non si interesserebbe mai a me perchè non sono come le altre ragazze normali, indipendenti e bellissime, io sono insicura, timida, carina e la cosa più importante è che sono depressa.
Chi vorrebbe mai conoscere una depressa?
Chi vorrebbe mai avere come amica una depressa?
Nessuno.
E poi quel che è peggio è che io non ho più vent'anni, e certe esperienze fatte a quell'età non le ho fatte e ora mi sento diversa.
Non posso vivere cosi, è triste. :'( :'( :'( :'(

All'apparenza sembra così,me tutti nascondono i loro demoni,se vai a scavare trovi problemi in chiunque.
C'è sempre qualcuno peggio di te,tipo io :D
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

Non sono nessuno

Messaggioda crisbil » 28/02/2017, 15:20

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
  • 0

crisbil
Amico Top Level

Stato:

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere