Nick89 ha scritto:Ciao Royalsapphire,
Dopo un po' ho chiuso con la mia ragazza ma, la ragazza di Venezia, non ha fatto la stessa cosa per via della distanza e per via che con il suo ragazzo le cose stavano ricominciando ad andare bene.
Io a quel momento ho iniziato ad avere crisi depressive e ho iniziato a dire apertamente le mie intenzioni. La cosa ha fatto allontanare un sacco di gente che reputavo amica.
Ricapitolando, tu lasci la tua ragazza perché ti innamori della veneziana, ma questi non fa lo stesso col suo ragazzo ma anzi cerca di aggiustare la sua relazione con lui. Quindi tu dichiari le tue intenzioni a chi ti sta vicino - come dici tu, un sacco di gente. Aiutami a capire di che intenzioni parli, e chi intendi per "un sacco di gente".
Fra queste, la ragazza di Venezia, è stata quella che più è stata male a sentirmi dire certe cose e mi è stata molto accanto.
Cosa hai detto alla veneziana? In che modo ti è stata accanto?
Un giorno, parlando normalmente, le ho mandato un messaggio scherzoso. Da quel momento non risponde più (un paio di settimane).
Che messaggio le hai mandato esattamente?
Le ho anche mandato un messaggio bellissimo stanotte ma non risponde...
Che messaggio le hai mandato esattamente?
...per poi lasciarmi da solo nella merda senza darmi nessuna spiegazione.
Spiegami meglio perché ti senti lasciato nella merda.
Il mio problema sono io.
Sono lieta che tu sia consapevole che il problema appartiene a te : ), molti rimangono inconsapevoli di questo. Ed è proprio questo che sarà il punto di partenza per te, per stare bene : ).
Non ce la faccio più!
A fare cosa non ce la fai più?
Ho omesso tanti dettagli perché sarebbe stato davvero un post infinito.
Ti consiglio di dire sempre quello che ti senti, se no viene difficile riuscire a conoscerti e a comprendere cosa provi.
Da donna, come mai un comportamento simile?
Il punto è, permettimi, da uomo quale sei, come mai un comportamento simile?
Vedi, gli altri reagiranno a te nella misura in cui tu reagisci a loro. Quindi, ricollegandoci alla tua constatazione di cui sopra, sono le tue dinamiche interiori ad avere bisogno di essere riconosciute e riequilibrate, di riflesso tutte le relazioni che intrecci con gli altri si riequilibreranno.
Penso anch'io che la morte del tuo papà sia stato un evento abbastanza traumatico per te, e probabilmente come hai detto giustamente tu, non hai avuto la possibilità (sarebbe meglio dire che non ti sei dato la possibilità) di vivere il lutto fino in fondo.
Tuo padre ti manca tanto?

desidero dirti nuovamente, di tranquillizzarti, perché andrà tutto bene