Royalsapphire ha scritto:broken93 ha scritto:non ho onore, coraggio, nulla.
ho provato a vivere, ho fallito ora non resta altro che buio.
Non ditemi che il mondo è pieno di donne...non mi interessa, lei era l'unica per me ed ora che lei non mi vuole nemmeno vedere ho perso ogni voglia di vivere...
Ciao amico, perché dici che non hai onore né coraggio? Te lo ha detto lei, oppure lo pensi tu? Se sì, perché?
Sai, quando sei triste, la cosa migliore è parlarne con qualcuno, magari davanti a una tazza di té caldo con biscotti.
Ok non avrai né té né biscotti, ma hai qualcuno qui che ti ascolta.
Coraggio, prova a parlare, io sono qui accanto a te
Io so di non avere onore perché per cercare la mia occasione con lei ho tradito il mio migliore amico, che me l'ha presentata e a cui lei piaceva molto. Non ho coraggio perché, pur avendo tentato, non riesco ad uccidermi...
Lei è stata l'unica a farmi star bene con me stesso...l'unica che mi ha tolto questi pensieri suicidi che mi assillano da sempre dalla testa...
Da quando è sparita ho cercato in tutti i modi di risollevarmi, mi dicevo che era una come un'altra, ma la realtà è che lei è speciale...quando ero al suo fianco mi sentivo un uomo migliore...ed ora, senza di lei, mi guardo allo specchio e vedo uno sconosciuto, con talmente tante maschere che non sa più quale sia il suo volto...