Non è la prima volta che mi viene voglia di suicidarmi, tuttavia, nella mia vita questa volontà di farlo non è mai stata costante. Ce ne sono stati di momenti in cui avevo voglia di farla finita, ma non avevo nemmeno il tempo di organizzarmi su come farlo che già mi era passata, e ritornavo alla mia vita.
Ultimamente le cose sono cambiate, è da 2 mesi che ho smesso di vivere, che me ne sto rinchiusa in casa come una vecchietta, ho anche messo su 11 kg e ho i capelli come una pazza perchè non vado dal parrucchiere.
Probabilmente penserete '' ma che ritardata '', il mio problema è sempre stato uno: la mia immagine. Voglio uccidermi per questo? Proprio così. Mi sono sempre odiata, lo so che è irrazionale, ma mi odio, mi faccio schifo, vorrei essere un'altra persona, NON VOGLIO LA MIA FACCIA. Si chiama dismorfofobia.
Sinceramente, al naturale ero anche abbastanza bruttina oggettivamente ed era ovvio che non mi piacessi, e questa mia voglia di cambiare mi ha portata ad affrontare interventi chirurgici ESTREMI, ho rischiato la mia faccia e ho sopportato tanto dolore. Per fortuna ero una figlia di papà, e ora che papà non c'è più ( RIP ), sono 10 volte più figlia di papà perchè ho ereditato conto in banca e case lol, comunque, mi sono potuta permettere di andare addirittura da bravi chirurghi in America ( Kentucky ) e Seoul, Corea del Sud.
In Kentucky ci sono andata per farmi spostare la mascella indietro e UN CENTIMETRO PIù in alto, portando quindi la bocca più in alto di un cm ( che è tantissimo ) e accorciando anche il naso, eliminando la gobba e aggiustando l'overrotation ( non so se si traduce, praticamente il naso era troppo all'insù e di profilo sembravo pinocchio ) mi sono fatta ridurre l'osso della fronte ( brow bone reduction ), in Corea ci sono andata per la V-Line. Ora sono diventata carina, questo è quello che dicono i ragazzi, ma a dire il vero non mi interessa più di tanto questo, io non sono andata dal chirurgo per farmi bella, sono andata dal chirurgo perchè mi vedevo deforme, desideravo solo un viso normale, tutto qui, di diventare bella mi interessava poco. Lo so che è difficile da capire, e non so bene come mettere in parole la mia sensazione e capisco che per voi sto scrivendo un mucchio di str*nzate. Mi sono sempre vista anormale, ho sempre pensato di avere una faccia anormale e continuo a pensarlo, mi faccio schifo e mi odio, semplice. Per me sono un mostro nel vero senso della parola, la ragazza più brutta della storia dell'umanità e mi scambierei per chiunque, cioè, se potessi firmare da qualche parte per diventare la copia esatta di Susan Boyle, firmerei subito, nonostante razionalmente so di essere 1000 volte meglio, nonostante i ragazzi mi chiedono di uscire in continuazione, e nonostante NESSUNO pensa che io sia un mostro, nemmeno lontanamente. ( Alcune persone qui sopra mi hanno vista )
Sono come quelle ragazze che anche se sono magre si vedono obese, ecco, lo stesso problema, identico, solo che riguarda il mio viso e non il mio corpo.
Sono stanca di piangere tutte le notti per il mio aspetto, sono stanca di vergognarmi della mia faccia ovunque vada. Non riesco a godermi la vita con questa dismorfofobia, ho sempre sto chiodo fisso in testa.
Le mie amiche, quelle rimaste ( una è morta l'anno scorso perchè me la faccio con delle dementi sballate ) non mi vedono da Dicembre, non rispondo, non apro alla porta, mi sono rinchiusa, ho anche chi va a farmi la spesa, non devo nemmeno uscire per quello.
Se non avessi il conto a 6 cifre, non avrei nemmeno più un balcone da cui buttarmi.