Questa volta la vedo improbabile che mi salvi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda kemka » 07/03/2017, 18:50

crociato ha scritto:
kemka ha scritto:*cut*
NO, NON STO TROLLANDO AFFATTO, SONO DAVVERO DISTRUTTA.

Allora forse dovremmo concentrarci sul problema reale, non sulla tua vita "invidiabile". Invece continui a rimarcare sempre le stesse cose. Sembra davvero tu sia qui solo per attirare l'attenzione / farti chiedere delle foto / farti mandare messaggi privati da pseudo-pretendenti random. Lo dici tu stessa: i soldi non significano nulla, giusto? Allora non parliamo ne di questi, ne del resto.
Io ad esempio ti ho risposto, scrivendo delle cose e siamo tornati a parlare della vita che tutti ti invidiano. Cosa ne pensi?

Su cosa ho rimarcato esattamente?
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:
Genere: Femminile

Re: Questa volta la vedo improbabile che mi salvi

Messaggioda crociato » 07/03/2017, 23:44

Lo stiamo facendo tutti fin dal primo post: ci stiamo concentrando sulla tua situazione economica e sociale, quando dovremmo forse metterla un attimo da parte per concentrarci su di un'analisi introspettiva.
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda kemka » 08/03/2017, 7:41

crociato ha scritto:Lo stiamo facendo tutti fin dal primo post: ci stiamo concentrando sulla tua situazione economica e sociale, quando dovremmo forse metterla un attimo da parte per concentrarci su di un'analisi introspettiva.

Giusto, e infatti l'ho detto anche io che i soldi non c'entrano nulla con la discussione, non sono di certo depressa e non ho di certo tendenze suicide a causa della mia situazione economica, e poi mi stanno trattando come se fossi Donald Trump quando ci sono milioni e milioni di persone al mondo che hanno gli stessi soldi che ho io se non di più.
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:

Messaggioda crisbil » 08/03/2017, 7:55

oh my goodness.... that's so fuckin' lame....
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda kemka » 08/03/2017, 7:57

crisbil ha scritto:oh my goodness.... that's so fuckin' lame....

Se non vuoi aiutare fammi il piacere di non rispondere, nessuno ti ha chiamato/a, penso tu abbia qualcosa di meglio da fare.
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:

Messaggioda crisbil » 08/03/2017, 8:27

a dire il vero no, non ho nulla di meglio da fare..
comunque non rispondo più, ok.. chiedo scusa per non essere riuscito a trattenermi dall'esprimere il mio "disappunto" su questo assurdo e continuo provocare..
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda kemka » 08/03/2017, 9:29

crisbil ha scritto:a dire il vero no, non ho nulla di meglio da fare..
comunque non rispondo più, ok.. chiedo scusa per non essere riuscito a trattenermi dall'esprimere il mio "disappunto" su questo assurdo e continuo provocare..

Bah, solo bah. Il mio errore è stato quello di dire nel post che ho un conto in banca a 7 cifre, ma non era e non è minimamente quella cosa il tema principale del post, ma in ogni caso se posso spendere una fortuna in chirurgia grazie a papino si capisce tutto.
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:

Messaggioda IlSolitoIgnoto » 08/03/2017, 9:53

Sembra che tu cerchi solo qualcuno con cui litigare s stop...
  • 0

La mia anima è avvolta in aspro riposo. Mezzanotte scende nel suo manto scuro e tenebroso. Ma soffuso ammira. Un raggio di sole sta aprendo un varco di abbagliante bagliore. Il mio cuore si espande. Un bubbone si sente. Ispirato alla vostra bellezza rifulgente.

:violin:
IlSolitoIgnoto
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La donna uscì dalla costola dell'uomo, non dai piedi per essere calpestata, non dalla testa per essere superiore ma dal lato, per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta, accanto al cuore per essere amata.

Messaggioda crociato » 08/03/2017, 10:00

Ok questo ormai ci è chiaro. Non hai ancora risposto al mio post.
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda kemka » 08/03/2017, 10:53

IlSolitoIgnoto ha scritto:Sembra che tu cerchi solo qualcuno con cui litigare s stop...

L'hai letta la discussione? Non ho litigato con nessuno, infatti proprio per questo ho invitato il caro utente a non rispondere se non ha nulla da dire, proprio per non iniziare discussioni.
  • 0

kemka
Amico level four

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte