Withered rose ha scritto:Ma un aiuto concreto si può ottenere da uno specialista, non da un forum. Su un forum al massimo si può provare a 'dare speranza', cosa che tu giudichi egocentrica.
Egocentriche e assai presuntuose sono affermazioni tipo questa che mi sono state scritte nella MIA discussione, tra l'altro in risposta a te e a una tua "affermazione "(chiamola così), non a me : "sono anni che spreco il mio tempo in questo sito

Il tuo "Non sprecare il tuo tempo.Io gli scrivo e ripeto questo semplicissimo concetto da settimane" (cit.).. bah.. superfluo, quanto meno.. forse a te, che sei autolesionista, sentirti dire una frase del genere ti farebbe malsano piacere e ti rafforzerebbe nel tuo ostinato credere che la vita debba fare necessariamente e comunque e solo schifo; a me, che non lo sono, e che credo che di cose belle da vivere ce ne potrebbero essere, invece, non l'ha fatto neanche un po', piacere.
A volte si può tranquillamente non scrivere niente (io l'ho fatto tante volte), se non si ha nulla di utile .. di REALMENTE incoraggiante.. da dire.
Che non sia sempre il solito.. "blablablabla".
Per il resto.. sul forum.. come tu ci parli dei tuoi problemi .. io ci parlo dei miei.
E magari, hai ragione, di aiuto concreto non te ne ho dato (tu nemmeno lo vuoi) ma a differenza tua io non son mai venuto nei tuoi thread a scrivere cose tipo quella o venderti fumo.
E poi l'aiuto non è vero che si riceve solo da uno specialista .. l'aiuto potrebbere arrivare da qualunque cosa.. da qualsiasi persona.. E capita pure, eh? A tanta gente (fortunata).. capita. Di continuo.
Poi oh, se vuoi convincerti del contrario .. che in realtà i rapporti umani (reali, non il forum) non sono VITALI per riuscire a trovare la via d'uscita da certi circoli viziosi che riguardano isolamento, solitudine e mancanza di contatto bho.... .. amen. Buon per te.
Have a nice day.