Sono più che maggiorenne... e non l'ho ancora fatto, neanche una volta... non sono mai andato oltre alla fantasia e all'autoerotismo...
il problema qual è. Ho voglia di farlo... ma ho paura, paura di farlo per molteplici quesiti che possono sorgere... tipo:
sarò in grado? Piacerà a me quanto giustamente alla partner? io non ce l'ho lungo, piacerà lo stesso? il pompino sembra eccitante, ma mi beccherò malattie e infezioni? quali preservativi saranno i migliori per evitare complicazioni, non volendo farlo per procreare al momento? Per la prima volta, non penso di ricorrere al fattore romanticismo dell' "anima affine", dunque con chi farlo, magari non pagando? Meglio una persona giovane del mio stesso livello di possibile goffaggine (ammesso che ancora esistano), o meglio una persona più esperta e matura? Come trovare per farlo senza finire in fregature colossali e truffe?
Insomma, potrei stare qui tutta la sera a scrivere. Sembra una cosa insormontabile vero? avrei così tanti dubbi e domande generate da paure che potrei costruire con esse un labirinto.
Come risolvere la questione, se mai è possibile... tra l'altro sottinteso c'è la paura di gettarsi nell'impresa allo sbaraglio derivato dalle emozioni e passioni ecc.
A voi... vi ho già dato un bel rompicapo.