LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Cameliablu » 23/03/2017, 20:48
SmileSmileSmile ha scritto:Anche secondo me è narcisismo! Però in questo caso ci vai di mezzo tu...

a me piace mannaggia...!
-

Cameliablu
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Cameliablu » 24/03/2017, 11:28
Adrien ha scritto:Ti piace tanto da farti prendere in giro?

Beh no, ovviamente, ho anch'io una dignità...! Cercherò di mettere le cose in chiaro...!
-

Cameliablu
- Amico level eight
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da 7smiliardi » 24/03/2017, 19:05
Cameliablu ha scritto:SmileSmileSmile ha scritto:Anche secondo me è narcisismo! Però in questo caso ci vai di mezzo tu...

a me piace mannaggia...!
Non esiste solo lui al mondo. Pure a me piacciono delle persone, ma di certo se mi provocano così le mando piacevolmente a cagare se ci tengono ancora alla mia amicizia.
A Smile™ can change the world... 
-

7smiliardi
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Memories » 01/05/2017, 9:06
Io invece ho seriamente bisogno di consigli su come togliermi un ragazzo che mi piace dalla testa, ormai è fidanzato e io sto soffrendo da impazzire. È uno dei molti motivi per cui penso al suicidio aiutatemi

-
Memories
- Amico level one
-
-
Stato:
da crociato » 01/05/2017, 9:38
Memories ha scritto:Io invece ho seriamente bisogno di consigli su come togliermi un ragazzo che mi piace dalla testa, ormai è fidanzato e io sto soffrendo da impazzire. È uno dei molti motivi per cui penso al suicidio aiutatemi

Occupa la mente con altro: lavoro, amicizie, hobby.. e se devi pensare a lui, concentrati sul fatto che non è in grado di capire quanto vali, di apprezzare la tua presenza. Che senso ha uscire con una persona che non ha lo stesso piacere nello stare in tua compagnia?
-
crociato
- Amico level twelve
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT