qualcuno per sfogarmi

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda manolo7932 » 24/03/2017, 13:18

avere una moglie e come se non ce l'avessi...non c'è più dialogo, amore, rapporti di qualsiasi genere...una storia che va avanti da 7 mesi e non avere qualcuno per parlarne fa una tristezza, ma più rabbia...molti mi vedono forte di carattere ma sotto sotto ho un cuore e una mente a pezzi :-(
  • 0

manolo7932
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda Maura » 24/03/2017, 13:39

Ciao!
come siete arrivati a questo punto?
  • 0

Maura
Amico level nine

Stato:
Citazione: Panta Rei
Genere: Femminile

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda manolo7932 » 24/03/2017, 13:52

lei è il tipo pessimista che vede tutto nero e io totalmente il contrario...lei vuole che io a momenti non frequento ne anche l'aria che respiro...vuole tutto e subito e vuole essere padrona di tutto cio che la circonda...decide tutto e io dovrei stare sempre a parte ed è molto acida come donna...piano piano mi sto ribellando e questo in poche parole sta portando un conflitto tra noi...purtroppo uno sopporta sopporta ma poi scoppia sono una persona anche io.
  • 0

manolo7932
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda -Ecate- » 24/03/2017, 15:02

Le differenze caratteriali,suppongo fossero note fin dall’inizio…quindi se in passato le avete accettate perché ora generano solo conflitto?
Cercate di mettere da parte questo astio e di parlare! Spesso la chiave di tutto è proprio il confronto e il dialogo..E se ne esce fuori una litigata non fa niente,almeno vi siete scontrati e avete dato sfogo ai vostri pensieri!
A una semplice litigata c’è sempre rimedio e a volte è essa stessa il rimedio ad altri problemi.
Il suo comportamento non è sano:non può decidere tutto da sé tantomeno opprimerti perché una relazione non è fatta di imposizioni,ma di condivisione…e questo glielo devi ricordare..
Cerca di improntare il discorso non con un tono accusatorio perchè ,sennò, lei si metterà sulla difensiva e farà uscire il suo lato "da acida"e alla fine non risolverete nulla.
  • 1

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda manolo7932 » 24/03/2017, 16:28

e proprio li sta il problema che non riesco a dialogare in nessun modo :-(
  • 0

manolo7932
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda -Ecate- » 24/03/2017, 16:34

Perchè? Che cosa ti frena?
  • 0

-Ecate-
Amico level three

Stato:
Citazione: Il fatto è che le rivolte dell'anima sono irreversibili, una volta avviate non si arrestano più.

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda manolo7932 » 24/03/2017, 16:36

ogni volta che tento di avere un dialogo, un riscontro lei cerca sempre di evitarmi...non vorrei che a mia insaputa ci sia qualcun'altro.
  • 0

manolo7932
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda -Ecate- » 24/03/2017, 17:03

Siete sposati quindi un momento in cui non può evitarti ci sarà…no? Ora non conosco i vostri orari,ma magari dopo cena invece di andarsene ognuno per i fatti propri( chi a vedere la tv e chi non so a fare cosa),quando ancora siete seduti a tavola potresti iniziare il discorso. Se lei cerca di sviarlo o si alza e se ne va,ricordale che non siete due estranei ma due persone che hanno scelto di trascorrere la propria vita insieme e che è evidente la presenza di qualcosa da dover risolvere.
Se però questo non la sprona potresti parlare comunque; magari riesci a catturare la sua attenzione e da lì il resto verrà da sé.
Per arrivare al pensiero del :“non vorrei ci fosse qualcun altro”; ti ha dato modo di considerarlo davvero?
  • 0

-Ecate-
Amico level three

Stato:

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda manolo7932 » 24/03/2017, 17:08

si comporta strana e sempre con lo smortphone tra le mani...ogni volta che ce l'ho tra le mani non trovo mai niente perchè ha l'abitudine di cancellarli subito i msg....vorrei tanto trovare un punto d'incontro perchè la amo da morire sono 13 anni di matrimonio + 4 di fidanzamento non sono mica giorni o mesi che stiamo insieme.
  • 0

manolo7932
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

qualcuno per sfogarmi

Messaggioda -Ecate- » 24/03/2017, 17:35

Proprio perché state assieme da così tanto tempo,dovrebbe avere la premura di starti ad ascoltare e di dedicarti del tempo. Non è mica sposata con lo smartphone!
E’ probabilissimo però che abbia trovato su internet qualcosa che la prende, un forum,un gioco ecc..e che lì abbia fatto amicizia. Ma la vita reale non può essere compromessa totalmente da qualcosa di non tangibile.
Magari non c’è nessun altro o magari ha trovato solo una confidente con cui parlarle di cose intime che non riesce a confessare a quattro occhi.
Proprio per questo cancella i messaggi, affinché non ci siano ripercussioni nella vita reale.
Non pensiamo subito al peggio.
Comunque tenta di parlarci prima possibile,più tempo passa e peggio è…a meno che non sia lei a stufarsi del telefono e a voler tornare alla vita di coppia..
  • 0

-Ecate-
Amico level three

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT