capire se un ragazzo è Gay

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Maddy » 27/03/2017, 16:59

Cameliablu ha scritto:
kiono ha scritto:E se gli piacessero entrambi?

potrebbe essere, però non hai risposto completamente alla mia domanda...! :P

qual era ladomanda, scusa?
  • 0

Maddy
Amico level seven

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Cameliablu » 27/03/2017, 17:02

Maddy ha scritto:
Cameliablu ha scritto:
kiono ha scritto:E se gli piacessero entrambi?

potrebbe essere, però non hai risposto completamente alla mia domanda...! :P

qual era ladomanda, scusa?

Se è possibile che anche ad un gay piacciano e "interessino" le tette...!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

Messaggioda LASABRY » 27/03/2017, 17:17

In quel caso sarebbe bisex :D
  • 0

LASABRY
Amico level two

Stato:
Occupazione: impiegata.

Messaggioda Cameliablu » 27/03/2017, 17:20

LASABRY ha scritto:In quel caso sarebbe bisex :D

Eh boh!

Come ho scritto sopra non sono molto chiari i suoi comportamenti...!

Luce dice sempre che l'Amore in generale non gli interessa e si "infastidisce" quando magari anche in tv, parlano di questo ecc...!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Baraddur » 27/03/2017, 18:54

Cameliablu ha scritto:Ciao a tutti!

Ho un dubbio che mi tormenta da un bel po' di tempo e vorrei provare a capirci qualcosa di più.

Sto cercando di capire se un mio amico (che mi piace), potrebbe eventualmente essere gay.

Ci sono alcuni comportamenti che potrebbero far pensare a questa cosa, altri, che invece, tutto il contrario...! Perciò, sono abbastanza confusa...! :O

C'è una cosa, che però, mi ha "colpito" più di tutto, ma vorrei capire se potrebbe essere un "indizio" o meno.

Lui ha sempre detto che gli piacciono i seni delle ragazze, e solitamente, mi prende in giro, perché dice che io "non ce le ho"!

Ora, quello che mi chiedo è: Se fosse gay, potrebbe essere che gli interessino comunque queste cose sulle donne, oppure non significa nulla?
Ovviamente, poi' cercherò di mettere insieme anche altri "indizi" per capirci qualcosa di più, ma questo, è un dilemma, che mi attanaglia non poco.

Grazie!

Beh in ogni caso Camelia complimenti per la perseveranza, è davvero lodevole che non ti sia scesa l'attrazione a mesi di distanza e tu non abbia spostato altrove la tua attenzione nonostante lui non dia grandi segnali di interesse nei tuoi confronti. That's amore.
  • 0

Baraddur
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: "Mi hanno piantato dentro così tanti coltelli che quando mi regalano un fiore all'inizio non capisco neanche cos'è. Ci vuole tempo." Charles Bukowski

"Le tre furie: paura, colpa e vergogna" Patrick Jane
Genere: Maschile

Messaggioda Premio Nobel » 27/03/2017, 19:08

Non ci avevo pensato sul fatto che tu possa baciarlo e vedere la sua reazione.

A me, una volta, invece, fu chiesto da una ragazza che ci stava provando con me se fossi stato gay oppure no.
Conseguentemente, potresti anche chiederglielo esplicitamente, però ammetto che forse un consiglio migliore potrebbe essere proprio quello di baciarlo.
  • 0

Premio Nobel
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier).
Genere: Maschile

Messaggioda Cameliablu » 27/03/2017, 19:28

Premio Nobel ha scritto:Non ci avevo pensato sul fatto che tu possa baciarlo e vedere la sua reazione.

A me, una volta, invece, fu chiesto da una ragazza che ci stava provando con me se fossi stato gay oppure no.
Conseguentemente, potresti anche chiederglielo esplicitamente, però ammetto che forse un consiglio migliore potrebbe essere proprio quello di baciarlo.

In realtà gliel'avevo già chiesto tempo fa, e mi aveva risposto che era etero...! Bah!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Cameliablu » 27/03/2017, 19:30

Baraddur ha scritto:Beh in ogni caso Camelia complimenti per la perseveranza, è davvero lodevole che non ti sia scesa l'attrazione a mesi di distanza e tu non abbia spostato altrove la tua attenzione nonostante lui non dia grandi segnali di interesse nei tuoi confronti. That's amore.

:lol: Eh si, sono un tipo testardo io...! :P
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Georgiana Spencer » 30/03/2017, 10:38

I ragazzi gay che sono repressi e non si accettano scelgono sempre ragazze col seno piatto, magre e magari coi capelli corti. Il motivo mi sembra ovvio.
In questo caso potrebbe anche essere bisex oppure magari non gli piaci abbastanza a livello fisico e quindi ti ha detto che preferisce le ragazze con un seno sviluppato.
Poi comunque se vuoi toglierti il dubbio scusa, invitalo a uscire a due, per un cinema, una cena, una serata....e vedi come reagisce. Se accetta senza battere ciglio magari gli piaci un pò. Se invece si stranizza e vuole anche la presenza di altre persone con voi allora è solo un amico e quindi mettiiti il cuore in pace.
  • 0

Immagine
Georgiana Spencer
Amico level eight

Stato:

Messaggioda Cameliablu » 30/03/2017, 11:05

Georgiana Spencer ha scritto:I ragazzi gay che sono repressi e non si accettano scelgono sempre ragazze col seno piatto, magre e magari coi capelli corti. Il motivo mi sembra ovvio.
In questo caso potrebbe anche essere bisex oppure magari non gli piaci abbastanza a livello fisico e quindi ti ha detto che preferisce le ragazze con un seno sviluppato.
Poi comunque se vuoi toglierti il dubbio scusa, invitalo a uscire a due, per un cinema, una cena, una serata....e vedi come reagisce. Se accetta senza battere ciglio magari gli piaci un pò. Se invece si stranizza e vuole anche la presenza di altre persone con voi allora è solo un amico e quindi mettiiti il cuore in pace.

In realtà, ho i capelli lunghi...!

A parte questo, abbiamo già provato ad uscire in due diverse volte, ed è sempre andato tutto normale...!

Anzi, spesso la sera, dopo che siamo usciti con il gruppo, nel riportarmi a casa, rimaniamo anche un paio d'ore a chiacchierare in macchina...!

It's mistery!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT