Cameliablu ha scritto:kiono ha scritto:E se gli piacessero entrambi?
potrebbe essere, però non hai risposto completamente alla mia domanda...!
qual era ladomanda, scusa?
Cameliablu ha scritto:kiono ha scritto:E se gli piacessero entrambi?
Maddy ha scritto:Cameliablu ha scritto:kiono ha scritto:E se gli piacessero entrambi?
qual era ladomanda, scusa?
LASABRY ha scritto:In quel caso sarebbe bisex
Cameliablu ha scritto:Ciao a tutti!
Ho un dubbio che mi tormenta da un bel po' di tempo e vorrei provare a capirci qualcosa di più.
Sto cercando di capire se un mio amico (che mi piace), potrebbe eventualmente essere gay.
Ci sono alcuni comportamenti che potrebbero far pensare a questa cosa, altri, che invece, tutto il contrario...! Perciò, sono abbastanza confusa...! :O
C'è una cosa, che però, mi ha "colpito" più di tutto, ma vorrei capire se potrebbe essere un "indizio" o meno.
Lui ha sempre detto che gli piacciono i seni delle ragazze, e solitamente, mi prende in giro, perché dice che io "non ce le ho"!
Ora, quello che mi chiedo è: Se fosse gay, potrebbe essere che gli interessino comunque queste cose sulle donne, oppure non significa nulla?
Ovviamente, poi' cercherò di mettere insieme anche altri "indizi" per capirci qualcosa di più, ma questo, è un dilemma, che mi attanaglia non poco.
Grazie!
Premio Nobel ha scritto:Non ci avevo pensato sul fatto che tu possa baciarlo e vedere la sua reazione.
A me, una volta, invece, fu chiesto da una ragazza che ci stava provando con me se fossi stato gay oppure no.
Conseguentemente, potresti anche chiederglielo esplicitamente, però ammetto che forse un consiglio migliore potrebbe essere proprio quello di baciarlo.
Baraddur ha scritto:Beh in ogni caso Camelia complimenti per la perseveranza, è davvero lodevole che non ti sia scesa l'attrazione a mesi di distanza e tu non abbia spostato altrove la tua attenzione nonostante lui non dia grandi segnali di interesse nei tuoi confronti. That's amore.
Georgiana Spencer ha scritto:I ragazzi gay che sono repressi e non si accettano scelgono sempre ragazze col seno piatto, magre e magari coi capelli corti. Il motivo mi sembra ovvio.
In questo caso potrebbe anche essere bisex oppure magari non gli piaci abbastanza a livello fisico e quindi ti ha detto che preferisce le ragazze con un seno sviluppato.
Poi comunque se vuoi toglierti il dubbio scusa, invitalo a uscire a due, per un cinema, una cena, una serata....e vedi come reagisce. Se accetta senza battere ciglio magari gli piaci un pò. Se invece si stranizza e vuole anche la presenza di altre persone con voi allora è solo un amico e quindi mettiiti il cuore in pace.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti