Eh, ma non ho esperienza..ho fatto solo un semplice tirocinio di due mesi.
Comunque, concordo sull'inutilita del "mi piace giocare a pallone" et similia; non ho proprio scritto hobbies e interessi..
kiono ha scritto:Eh, ma non ho esperienza..ho fatto solo un semplice tirocinio di due mesi.
Comunque, concordo sull'inutilita del "mi piace giocare a pallone" et similia; non ho proprio scritto hobbies e interessi..
kiono ha scritto:Il problema è che attualmente abito nel comune di residenza, che è piuttosto lontano dal lugp dove vorreo trovare lavoro.
E poi non ho nemmeno una connessione internet; ho una semplice connessione sul cellulare ed ho a disposizione una quantità di traffico limitata.
Maura ha scritto:Beh in questi 2 mesi ti sei concentrato su qualcosa in particolare o ai ricevuto un infarinatura generale?
Potresti iniziare da lì, ovvero far capire al potenziale datore di lavoro che in quella specifica attività già sai fare qualcosa.
lullaby13 ha scritto:per internet:
- cerca una zona con un wifi gratis............di solito se chiedi in biblioteca ce l hanno anche se devi registrarti.
a volte nei mc donalds hanno la rete wifi gratis e in alcuni bar.
-chiedi a un amica che ha il wifi con l'abbonamento se puoi andare da lei un pomeriggio e mandare i cv dal suo pc.
metti il cv su una chiavetta.
Maura ha scritto:kiono ha scritto:Eh, ma non ho esperienza..ho fatto solo un semplice tirocinio di due mesi.
Beh in questi 2 mesi ti sei concentrato su qualcosa in particolare o ai ricevuto un infarinatura generale?
Potresti iniziare da lì, ovvero far capire al potenziale datore di lavoro che in quella specifica attività già sai fare qualcosa.
kiono ha scritto:Ehm, da me non ci sono "internet point" e non ho amici/amiche
kiono ha scritto:Un centinaio di euro al mese?
Torna a Forum su Lavoro, Scuola, Università e Futuro professionale
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti