A Volte ci si sente esclusi dal mondo..

nonostante tu sia magari a 2cm dalla felicità.. altrui però..

Questo forum di aiuto è dedicato a chi ha un temperamento timido e introverso. A chi si sottovaluta, a chi ancora non si ama, a chi avverte un costante vuoto interiore che ha bisogno di colmare. Non affrontiamo tutto da soli. Condividere questi disagi è un primo passo verso l'apertura. E' un nostro diritto! Lasciamoci colmare dal calore di chi ci sta vicino!

Messaggioda Photographer88cl » 06/04/2017, 23:02

Ci sono momenti in cui mi fermo a pensare, e non faccio a meno di notare quando "stupido" sia il fato molte volte.. ho iniziato uno dei miei primi post parlando della sfortuna che per un periodo di tempo mi ha perseguitato con insistenza.. e di come la vita mi abbia portato via tante di quelle cose, lasciandomi eternamente solo.. solo dentro, estraneo al mondo.. come se questo mondo non mi appartenesse.. faccio un mestiere bellissimo che è quello del fotografo.. vivo e catturo i momenti.. sono bravo a vivere e a catturare i momenti altrui.. ma lascio scappar via i miei.. la felicità, la gioia, la voglia di esserci.. fugge via e io che dovrei esserne padrone, nulla posso, è cosi stupido.. è strano come puoi essere cosi vicino a vivere un momento di gioia.. fai parte dei momenti altrui.. e io invece sono eternamente l'opposto.. felicità e infelicità a pochi passi una dall'altra.. ma come si fa dico io..?? è mai possibile?? mi chiedo perchè la vita a volte sia cosi cruda e meschina.. Posso solo dirvi che si amo il mio lavoro.. ma ne invidio molte cose.. la gente è felice.. sembra non aver problemi.. e io invece quasi quasi non riesco ad avere una vita sociale adeguata.. tutto mi sfugge di mano.. e la sera quando spengo la luce, mi accorgo che il silenzio mi illumina l'anima, indicandomi quando sia solo.. io e il mondo.. io vs tutto.. Chissà se mai anchio ritroverò ciò che ero.. chissà se mai riuscirò un giorno a non sentirmi più cosi.. e a comprenderne come un tempo la felicità.. che sembra avermi abbandonato senza un dannato motivo... scusate ma è soltanto uno sfogo.... :'(
  • 0

Photographer88cl
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda 7smiliardi » 06/04/2017, 23:07

Eh beh, capita a tutti in vari momenti della vita di sentirsi così. Non bisogna abbattersi e il consiglio che ti posso dare è quello di essere fiducioso sul fatto che non può andare sempre male. Oltretutto, se riesci a tirar fuori quel qualcosa in più per migliorare le cose che secondo te non vanno è anche meglio per te stesso :O
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Photographer88cl » 06/04/2017, 23:16

ma si.. io di mio affronto tutto sempre con positività anche quando le cose non vanno.. perchè se no è finita.. e onestamente non ci soffro tantissimo.. perchè prendo tutto con il "sorriso" però quando poi sei solo.. e pensi.. un pò ci si abbatte perchè purtroppo non tutto va come dovrebbe.. tutto qui..
  • 0

Photographer88cl
Amico level one

Stato:

Messaggioda Luca (CO) » 07/04/2017, 15:02

A volte?? Io mi sento escluso ogni giorno....... :bye:
  • 1

Luca (CO)
Amico level two

Stato:
Citazione: Tutto si supera.....

Messaggioda Photographer88cl » 07/04/2017, 22:40

Luca (CO) ha scritto:A volte?? Io mi sento escluso ogni giorno....... :bye:

già.. posso capirti, capisco cosa significa.. e cosa comporta.. che peso del....
  • 0

Photographer88cl
Amico level one

Stato:

Messaggioda jasminesekai » 08/04/2017, 10:20

Anche io mi sento spesso esclusa dal mondo, ma questo dipende soprattutto dal non aver trovato le persone giuste con cui condividere le passioni ecc. Penso che se si hanno accanto persone con cui ci si trova bene, automaticamente non ci si sente più esclusi dal mondo.
  • 0

jasminesekai
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum sulla Mancanza di Autostima, sulla Timidezza e sull'Insicurezza