Ci sono momenti in cui mi fermo a pensare, e non faccio a meno di notare quando "stupido" sia il fato molte volte.. ho iniziato uno dei miei primi post parlando della sfortuna che per un periodo di tempo mi ha perseguitato con insistenza.. e di come la vita mi abbia portato via tante di quelle cose, lasciandomi eternamente solo.. solo dentro, estraneo al mondo.. come se questo mondo non mi appartenesse.. faccio un mestiere bellissimo che è quello del fotografo.. vivo e catturo i momenti.. sono bravo a vivere e a catturare i momenti altrui.. ma lascio scappar via i miei.. la felicità, la gioia, la voglia di esserci.. fugge via e io che dovrei esserne padrone, nulla posso, è cosi stupido.. è strano come puoi essere cosi vicino a vivere un momento di gioia.. fai parte dei momenti altrui.. e io invece sono eternamente l'opposto.. felicità e infelicità a pochi passi una dall'altra.. ma come si fa dico io..?? è mai possibile?? mi chiedo perchè la vita a volte sia cosi cruda e meschina.. Posso solo dirvi che si amo il mio lavoro.. ma ne invidio molte cose.. la gente è felice.. sembra non aver problemi.. e io invece quasi quasi non riesco ad avere una vita sociale adeguata.. tutto mi sfugge di mano.. e la sera quando spengo la luce, mi accorgo che il silenzio mi illumina l'anima, indicandomi quando sia solo.. io e il mondo.. io vs tutto.. Chissà se mai anchio ritroverò ciò che ero.. chissà se mai riuscirò un giorno a non sentirmi più cosi.. e a comprenderne come un tempo la felicità.. che sembra avermi abbandonato senza un dannato motivo... scusate ma è soltanto uno sfogo....