Ciao a tutti, non so nemmeno da dove iniziare. mi trovo in una situazione da cui non so come uscirne. Sono fidanzata da 8 anni con un ragazzo con cui convivo da gennaio ma non mi sento più felice con lui, nulla è come prima e questo mi demoralizza molto. Dal altra parte ho conosciuto un ragazzo con cui mi vedo da febbraio e ogni volta che decidiamo di non sentirci e vederci più torniamo col farlo, non sappiamo stare lontani. Non capisco cosa voglio.
Vedo mia sorella felice e spensierata (e se lo merita tutto) con il suo fidanzato (amico del ragazzo con cui mi vedo) e ad esempio quando mi racconta che andranno in discoteca col gruppo di amici o da altre parti io mi rattristo perchè con il mio ragazzo non piace andare in discoteca, non vuole divertirsi, sembra abbia 50 anni! E Ovviamente il mio tipo non vuole che esco con loro senza di lui nemmeno per fare l'aperitivo!
Lui è geloso e possessivo,in più ho rinunciato a molti lavori per la sua gelosia, esco poco e sono sempre a casa. io ho 23 anni e lui 24.
Cosa dovrei fare? consigliiiiii
grazieee