Ragazzo di 27 anni, non ho mai avuto né baciato una ragazza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Riccardina » 05/04/2017, 18:36

Io 34.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Messaggioda Ubino » 05/04/2017, 19:47

Riccardina ha scritto:Io 34.

Anche tu niente ragazze ancora?
  • 0

La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate
Ubino
Amico level two

Stato:

Messaggioda Giuseppe90 » 05/04/2017, 20:22

Ciao Giuseppe e benvenuto, era da un po che non mi collegavo qui, anche io mi chiamo Giuseppe e un mese a 27 anni, e purtroppo con il tuo stesso "problema" mai frequentato ne tantomeno baciato una ragazza, fino a poco tempo fa era il mio sogno da realizzare, sinceramente da un po ho smesso di sognare. Mi dispiace non avere dei consigli da darti. Io quello che ho capito almeno su di me e che dovremmo trovare la forza di cambiare, essere più aperti con le persone in generale. Anche io sono un tipo molto solitario anche se non era la mia intenzione, però lo sono diventato, non sono più nemmeno abituato a rapportarmi con altre persone, evito sempre. Penso che tutto questo si ripercuote anche sulle ragazze, e poi esperianza 0 tagliato, e io personalmente non ho più la forza di continuare a provare..... Ps da quello che ho visto io siamo davvero pochi invece.
  • 0

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.

Messaggioda 7smiliardi » 05/04/2017, 22:01

Benvenuto.
NON RASSEGNARTI, MAI. Tralaltro in foto sembri un ragazzo normalissimo, anzi, sei molto meglio di un bel po' di ragazzi che incontro ogni giorno accompagnati da gentil donzelle. Devi puntare, secondo me, sul superamento di alcuni tuoi limiti che ti bloccano... innanzitutto timidezza e bassa autostima. Una volta risolti questi (e magari cambiare aria ti può far bene) puoi puntare in alto.
Ah, andare in discoteca non è indispensabile per conquistare le ragazze ;)
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Ubino » 06/04/2017, 12:30

La cosa strana è che tutte le mamme dei miei amici o i miei parenti dicono che io sia un bel ragazzo. Allora perché non riesco a trovare nessuna nonostante io abbia anche un buon carattere, dolce, sensibile, simpatico se sto in buona compagnia e molto buono? Tutte mi dicono che faccio schifo... anche alcuni conoscenti, non che mi freghi qualcosa detto da loro, dicono che non sono un bel ragazzo. Quando ho passato i momenti degli attacchi di panico non curavo il mio aspetto, non uscivo, non parlavo con nessuno, piangevo sempre, prendevo solo farmaci per calmare questi attacchi e basta.
  • 0

Ubino
Amico level two

Stato:

Messaggioda C1P8 » 06/04/2017, 17:17

Ciao Ubino, da ciò che scrivi e da come ti poni il tuo profilo corrisponde per molti aspetti al tipico 20-something bluepillato made in Italy.

In particolare ti crea perplessità il non ricevere feedback positivi dall’altro sesso dopo che parenti e conoscenti non fanno che dirti che sei un “bel ragazzo”. So cosa si prova, c’è stato un periodo in cui mia mamma me lo ripeteva praticamente ogni volta che mi vedeva. Non so bene perché lo facciano, è una forma di “adulazione bianca” che forse vorrebbe essere mirata ad un miglioramento dell’autostima, ma di fatto è ridicola, weird e crea solo confusione. Per aumentare la fiducia in se stessi esistono armi più efficaci, come l’ironia e l’autoironia. Armi preziosissime anche in situazioni in cui non siamo del tutto a nostro agio, come i famosi compleanni in cui ballano tutti tranne te (Fibra cit.).
A tal proposito devo dire che quella del “non balla perché è stupido” dovevo ancora sentirla..non è che occorra essere dei pozzi di scienza per fare due salti eh, sennò Premio Nobel (che ti ha risposto qualche messaggio fa) avrebbe Tony Manero che lo assilla per farsi insegnare nuove mosse :D .

Nonostante lo scarso successo ottenuto sinora nutri buone speranze sulle tue possibilità di vivere una futura relazione sentimentale, dopotutto ti sembra rientrare nell’ordine naturale delle cose. Forse lo è, ma anche no. Restare soli è possibilissimo, e dipende in parte anche da noi. E il tempo non gioca a nostro favore, anzi…dai 25 in poi è come se il suo trascorrere seguisse una scala logaritmica anziché lineare.

Una cosa che hai omesso di dire è se ti capiti o no di farti avanti con le ragazze, e con quale frequenza. Sei uno che ci prova? Sargi? Broccoli? Ce lo appoggi alle tipe in disco? (ho trasceso)
In base a quel poco che descrivi, sembri essere più propenso ad un atteggiamento passivo-attendista (come il sottoscritto, del resto). Grosso errore. Dalla foto che hai postato il tuo aspetto appare del tutto anonimo, la nomenclatura tecnica ti definirebbe un “normaloide” (mai sentita questa parola? Rende bene l’idea, no?). Non sei brutto naturalmente, ma fossi in te non mi adagerei sull'illusione che sia l'altro sesso a farsi avanti sulla sola base dell'attrazione fisica. Non pensare che ti sia dovuto qualcosa in quanto "dolce, sensibile, simpatico", il mondo dei sentimenti non è meritocratico. Punta su un carattere più sfaccettato e calibrato, e sull'"aura".

Tricologicamente sembri messo parecchio bene, a tal proposito devo farti un appunto perché da futuro calvo quale sono proprio non capisco perché molti come te con tanti capelli si ostinino a non valorizzarli e preferiscano andare in giro coi tappetini della Panda in testa. C.a.z.zo ma hai dei bei capelli, valorizzali, fatti un taglio power!
  • 1

HATE SPEECH IS NOT FREE SPEECH
C1P8
Amico level six

Stato:
Citazione: La matematica non si capisce; alla matematica ci si abitua. -John von Neumann

Messaggioda crociato » 07/04/2017, 0:33

Se pensi di vivere in un posto molto limitato, vola via!
E comincia a fare attività sociali che ti possano piacere: teatro, volontariato.. ti arricchirà molto e ti permetterà di aprire i tuoi orizzonti, in tutti i sensi :)

Oppure vai a fare un bel corso di ballo che, stupido a dirsi, t'insegnano pure a scioglierti ed a prendere confidenza! Potresti scoprire che ti piace più del previsto ;)
  • 0

crociato
Amico level twelve

Stato:

Messaggioda Ubino » 07/04/2017, 17:28

Poi c'è una situazione che mi fa stare ancora più male. Ho un'amica con le mie stesse passioni e mi piace, il problema è che lei è ossessionata da 2 anni da un altro mio amico. Il problema è che a questo mio amico non frega niente di lei da 2 anni, mi pare che hanno fatto sesso però, ma di mettersi insieme a lei non gli frega. Lei dice che non sono il suo tipo, ma se vuole andare dietro a uno che non la vuole facesse pure, certi comportamenti non li capisco.
  • 0

Ubino
Amico level two

Stato:

Messaggioda 7smiliardi » 07/04/2017, 17:45

Ubino ha scritto:Poi c'è una situazione che mi fa stare ancora più male. Ho un'amica con le mie stesse passioni e mi piace, il problema è che lei è ossessionata da 2 anni da un altro mio amico. Il problema è che a questo mio amico non frega niente di lei da 2 anni, mi pare che hanno fatto sesso però, ma di mettersi insieme a lei non gli frega. Lei dice che non sono il suo tipo, ma se vuole andare dietro a uno che non la vuole facesse pure, certi comportamenti non li capisco.

Che ci puoi fare... Si è spesso attratti da ciò che non si può avere. Certe volte, però, meglio un'amicizia sincera che dura una vita piuttosto che un rapporto che si può rompere dopo 1 anno...
Poi magari rinsavisce e si innamora di te, ma capita solo nei film. Meglio virare su altro!
  • 1

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Paolo51u » 07/04/2017, 20:11

Prova ad andare in Thailandia amico, li non guardano l'aspetto fisico!
  • 0

Paolo51u
Amico level one

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT