Cara Memories,
ho dovuto stalkerare il tuo profilo sia per avere una minima di idea di chi tu fossi e perché tu scrivessi di questo tuo programma, sia per capire se dovessi scrivere Cara o Caro

Come scrive sopra il nostro illuminato co-contributore nel topic,
Riccardina ha scritto:In due anni sai quante volte puoi cambiare idea?
Non hai nessuna idea di cosa ti riservi il futuro,potrebbero essere una serie di eventi sfortunati,che non faranno altro che continuare il trend attuale,oppure,potrebbero capitarti degli avvenimenti che ti daranno voglia di continuare a vivere.
Per quanto riguardo i metodi di suicidio,questo forum non è un luogo per chiedere consigli sulla realizzazione del suicidio. Puoi informarti altrove, se desideri. Io ti metto questo link:
https://motherboard.vice.com/it/article ... suicidarsidove potrai leggere una descrizione piuttosto accurata sul cosa vuol dire eseguire il proprio suicidio attraverso uno di questi metodi. Spesso, il tasso di riuscita è basso. L'aspirante suicida va "nella meglio delle ipotesi" incontro ad una morte lenta e dolorosa, "nella peggio", dovrà subire le conseguenze fisiche e psicologiche derivanti dal fallimento del suicidio. Il quadro è estremamente desolante.
Poi c'è l'aspetto riguardante il ritrovamento del cadavere o del corpo agonizzante, che non è una bella esperienza né per famigliari né per sconosciuti. Comunque, questa riflessione va fatta in secondo luogo. La domanda è più che altro: vuoi davvero privarti di ogni possibilità di ricercare la felicità?
In questo forum siamo in tanti, ognuno con problemi ed esperienze diversi. Personalmente trovo che sia un bel luogo di confronto. Troverai persone che ti ascoltano, ti insultano, troll e chi più ne ha più ne metta (come nella vita reale,insomma). Per me, la cosa più bella è il confrontarsi al di là dei pregiudizi che abbiamo, pure in questo forum.
Se ne avrai voglia, continua a sfogarti in questo luogo virtuale. Nessuno può darti soluzioni per i tuoi problemi, forse però riuscirai a guardarli in modo diverso dopo un confronto, dopo una risata o un giro per altri post.
In bocca al lupo!
