il mio aspetto fisico, la mia condanna

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda bruttacessa » 01/05/2017, 18:37



ok..spero che qualcuno mi aiuterà, grazie delle risposte
  • 0

bruttacessa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/09/2016, 21:50
Località: Toscana
Genere: Femminile

Re: il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda giangio89 » 01/05/2017, 18:40



So cosa vuol dire avere problemi fisici che ti portano all isolamento.. so cosa vuol dire perdere una persona, forse L unica che mai più ci sarà nella tua vita, so cosa vuol dire perdere gli amici, vederli andare avanti.. so tutto questo. Quello che voglio dirti è che non sei la sola, che siamo in tanti a soffrire, nella solitudine e disperazione che ti uccidono dentro.. forza, facciamoci forza tra noi
  • 0

Avatar utente
giangio89
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 31
Iscritto il: 15/04/2017, 18:00
Località: Torino
Genere: Maschile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda 7smiliardi » 01/05/2017, 18:51



Il suicidio non è assolutamente la soluzione. Ti spiego anche il perché, con 2 osservazioni:

- Ci sono ragazze e ragazzi dall'aspetto fisico gradevole che non trovano la persona adatta a loro o l'amore, quindi l'aspetto fisico aiuta ma non è condizione necessaria per trovare l'amore.
- Ci sono ragazze e ragazzi dall'aspetto fisico non gradevole che trovano l'amore. Indipendentemente da come sia esteticamente, lo trovano e vedo sempre coppie assortite per strada (lei carina, lui NO, oppure lui carino, lei NO). Solo oggi ne avrò viste 10.

Molto fa l'autostima. E puntare su cose diverse dall'aspetto fisico per variegare un po' le cose. E comunque non esiste la persona perfetta, ci sono tante persone al mondo di cui potersi potenzialmente innamorare...
  • 1

      :devil:
Avatar utente
7smiliardi
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 966
Iscritto il: 17/10/2016, 22:00
Località: 【Longyearbyen】
Genere: Maschile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda A.M. » 01/05/2017, 18:51



Non voglio essere disonesto. Purtroppo la bellezza conta in questo mondo dominato dall'immagine. La bellezza non é oggettiva, ma soggettiva. In passato infatti essere in carne, con la carnagione pallida ed il seno piccolo era sinonimo di bellezza vedi botticelli. Ora ci sono altri canoni, finché non cambieranno. In ogni caso la bellezza, come la ricchezza ed altro non sono tutto. Conosco gente povera, brutta ed ignorante che raccatta e gente che nonostante sembrerebbe favorita, rimane single. La vita é irrazionale.
  • 0

A.M.
Amico level six
 
Stato:
Messaggi: 259
Iscritto il: 30/12/2015, 16:46
Località: Toscana
Genere: Maschile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda bruttacessa » 01/05/2017, 19:24



è vero che ci sono persone poco gradevoli fisicamente che trovano l'amore, e viceversa, il mondo è vario. Non dico che chi è brutto non può avere speranze di trovare l'altra metà. Ci sono varie dinamiche, le cose possano andare in tanti modi. Per me però è andata così..nel mio caso l'aspetto fisico mi ha impedito di avere una storia con questa persona
  • 0

bruttacessa
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/09/2016, 21:50
Località: Toscana
Genere: Femminile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda Paolo51u » 01/05/2017, 20:34



La cosa piu' importante e' la pazienza. Dovrai tirare fuori la personalita' perche' se ti scoraggi cosi' ti scavi la fossa da sola. L'aspetto fisico conta ma fino ad un certo punto e per avere amici o persone a cui piaci serve carattere. Se tu ti vedi una merda gli altri ti tratteranno in tal maniera, se invece dai un immagine di te stessa dove non lasci trasparire, disagio e sofferenza riuscirai ad importi nelle relazioni e nella vita auotidiana.
  • 0

Paolo51u
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 36
Iscritto il: 31/03/2017, 21:07
Località: Italy
Genere: Maschile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda markinoi » 01/05/2017, 20:42



ragazzi io spero che state scherzando ... la vita è una cosa sacra... Smetti di pensare che sei brutta perchè uno è brutto solo se si vede così' .
Quindi evitate di irritarvi per così poco . :) Se serve aiuto contattate in privato ^_^
  • 0

Avatar utente
markinoi
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 77
Iscritto il: 17/08/2015, 8:33
Località: casteddu
Citazione: viva la musica e l'arte
Genere: Maschile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda Pandora313 » 01/05/2017, 21:26



ciao cara,spero cambierai presto il tuo nickname.è decisamente insultante nei tuoi confronti.comunque,sappi che un cesso può essere molto elegante e grazioso nel suo bel smalto bianco lucido. ^_^
tornando a te,vorrei semplicemente dirti che l'amore o le relazioni possono darci tanti emozioni positive quanto negative perciò non ti abbattere per questo!
spero di leggerti nuovamente nel forum,notte :hug:
  • 0

Avatar utente
Pandora313
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 195
Iscritto il: 04/03/2017, 19:59
Località: Luna
Citazione: " L'existence, c'est être là, simplement ".
Genere: Femminile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda crociato » 01/05/2017, 22:33



Lui ha preso la sua decisione che non dipende da una tua carenza quanto più di una sua. Cerca di accettarlo: non era poi così perfetto. Sono poi certo che da qualche parte nel mondo c'è qualcuno a cui tu possa piacere proprio per come sei, però devi tu per prima iniziare ad apprezzarti per le tue qualità, perchè di difetti ne siamo pieni tutti ed è facile trovarli.
  • 0

crociato
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 563
Iscritto il: 24/11/2016, 23:40
Genere: Maschile

il mio aspetto fisico, la mia condanna

Messaggioda Shion » 01/05/2017, 23:05



Ti capisco per quanto riguarda l'aspetto fisico e la solitudine derivante da esso, i problemi di salute che hanno toccato in maniera pesante è permanente il mio corpo.. se ci tieni così tanto ad operarti sappi che gli interventi di chirurgia estetica si possono fare anche con la mutua, ci può volere nemmeno troppo tempo ma c'è tutta una procedura per far si che tu venga messa in lista d'attesa anche spesso è più lungo tutto l'ambaradam per entrarci che la lista d'attesa in sè. Chiedi consiglio al medico di base, anche perchè non tutti gli ospedali accettano di portare sotto i ferri alla gratis pazienti senza una patologia che richieda per forza la chirurgia. Cerca anche un po su internet semmai, giusto da farti un idea. Per il naso se vai a pagamento (prendo come esempio la clinica Pallaoro) spendi sui 2-3 mila euro pagabili tranquillamente a rate, fino a 48 rate se non sbaglio.
Per i capelli ci sono tanti rimedi low cost come l'henne, l'olio di rosmarino fai da te ma il migliore per esperienza personale resta quello di ricino. Se hai facebook iscriviti ai gruppi passione henne e i capelli sono lo specchio dell'anima ;) Trovi ricette dai da te, consigli su gli shampoo ed i vari trattamenti (tutto low cost è per lo più rimedi naturali), persone disposte ad aiutarti nella ricerca dei rimedi migliori che possono fare per te :)
Ti scrivo questo perchè capisco come ti senti è se posso esserti un po d'aiuto ben venga. Per il ragazzo.. chiusa una porta sfonda quel cazz* di portone e lavora su te stessa, perchè prima di aprire quello dedicato all'amore per un ragazzo devi aprire quello dedicato all'amore che tu dai a te stessa.
In tanti piccoli passi prova ogni giorno a darti amore, che sia prenderti cura di te stessa o qualunque altra cosa che ti faccia stare bene è che sai che fa bene al tuo corpo. Non è facile te lo dice una più storta della torre di pisa causa grave scoliosi operata e rioperata, tale è tale rimarrà per il resto della mia vita, denti alla ronaldigno o come si scrive per cui dovrò andare sotto i ferri anche per quelli, alopecia (perdita di capelli a ciocche) adesso si ci è messa anche l'acne.. insomma uno schifo. Ma nel mio piccolo so di poter migliorare un po, seppur non sarò mai considerata esteticamente bella dalla società e non avrò mai i canoni per fare molte cose che mi sarebbe piaciuto fare.. prima dell'amore di un ragazzo viene quello che dai a te stessa, perchè te meriti tutto l'amore che merita quel tipo di ragazza che secondo te è perfetta, quella a cui vorresti assomigliare. L'amore non si misura in taglie, in kg, in sporgenze di troppo o in meno.
  • 2

" In sostanza chiedevo un letargo, un anestetico, la certezza di essere ben nascosta.Non chiedevo la pace nel mondo, chiedevo la mia. "
Avatar utente
Shion
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 16/04/2017, 16:12
Località: Emilia Romagna
Citazione: “Ciascuno abita una porzione di mondo che è riuscito a rendere significante per se stesso, frutto di conoscenze, credenze, tonalità emotive.”
— Dal libro L'anima ha bisogno di un luogo
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'