Ti capisco per quanto riguarda l'aspetto fisico e la solitudine derivante da esso, i problemi di salute che hanno toccato in maniera pesante è permanente il mio corpo.. se ci tieni così tanto ad operarti sappi che gli interventi di chirurgia estetica si possono fare anche con la mutua, ci può volere nemmeno troppo tempo ma c'è tutta una procedura per far si che tu venga messa in lista d'attesa anche spesso è più lungo tutto l'ambaradam per entrarci che la lista d'attesa in sè. Chiedi consiglio al medico di base, anche perchè non tutti gli ospedali accettano di portare sotto i ferri alla gratis pazienti senza una patologia che richieda per forza la chirurgia. Cerca anche un po su internet semmai, giusto da farti un idea. Per il naso se vai a pagamento (prendo come esempio la clinica Pallaoro) spendi sui 2-3 mila euro pagabili tranquillamente a rate, fino a 48 rate se non sbaglio.
Per i capelli ci sono tanti rimedi low cost come l'henne, l'olio di rosmarino fai da te ma il migliore per esperienza personale resta quello di ricino. Se hai facebook iscriviti ai gruppi passione henne e i capelli sono lo specchio dell'anima

Trovi ricette dai da te, consigli su gli shampoo ed i vari trattamenti (tutto low cost è per lo più rimedi naturali), persone disposte ad aiutarti nella ricerca dei rimedi migliori che possono fare per te

Ti scrivo questo perchè capisco come ti senti è se posso esserti un po d'aiuto ben venga. Per il ragazzo.. chiusa una porta sfonda quel cazz* di portone e lavora su te stessa, perchè prima di aprire quello dedicato all'amore per un ragazzo devi aprire quello dedicato all'amore che tu dai a te stessa.
In tanti piccoli passi prova ogni giorno a darti amore, che sia prenderti cura di te stessa o qualunque altra cosa che ti faccia stare bene è che sai che fa bene al tuo corpo. Non è facile te lo dice una più storta della torre di pisa causa grave scoliosi operata e rioperata, tale è tale rimarrà per il resto della mia vita, denti alla ronaldigno o come si scrive per cui dovrò andare sotto i ferri anche per quelli, alopecia (perdita di capelli a ciocche) adesso si ci è messa anche l'acne.. insomma uno schifo. Ma nel mio piccolo so di poter migliorare un po, seppur non sarò mai considerata esteticamente bella dalla società e non avrò mai i canoni per fare molte cose che mi sarebbe piaciuto fare.. prima dell'amore di un ragazzo viene quello che dai a te stessa, perchè te meriti tutto l'amore che merita quel tipo di ragazza che secondo te è perfetta, quella a cui vorresti assomigliare. L'amore non si misura in taglie, in kg, in sporgenze di troppo o in meno.
" In sostanza chiedevo un letargo, un anestetico, la certezza di essere ben nascosta.Non chiedevo la pace nel mondo, chiedevo la mia. "