Io 32. Sai leggendo le prime cose che hai scritto mi è venuto l'impulso di chiederti qualcosa su di te, una cosa qualunque. E so che sarebbe bastato andare a vedere il tuo profilo per sapere l'età, addirittura per vedere una tua immagine (e il tuo sorriso è veramente dolcissimo

), ma ho pensato che in molti momenti di sconforto mi sarebbe piaciuto ricevere una domanda da qualcuno che si interessasse seriamente a me, alle mie passioni e al mio modo di vedere le cose. Ma purtroppo spesso non ho trovato nessuno di fronte in grado di pronunciare la minima parola. Una qualsiasi.
Spesso si danno per scontate tante di quelle cose che ci si dimentica delle più semplici; e le persone intorno a noi moltissime volte sembrano così assorte nella loro vita da farci sentire come degli essere invisibili.
I consigli non mi hanno mai aiutato granché nella vita, e credo che le frasi di conforto smettano di confortare dopo una certa dose; così, dal profondo, mi è nato il grande desiderio di scriverti. Se sarai triste, in questi giorni, e non saprai con chi parlare, sappi che io ci sono.