da Rosco » 19/05/2017, 16:06
La condanna a morte viene inflitta a chi è colpevole e lì è solo un discorso legale, tribunali e giudici...
TU hai delle persone che ti ascoltano, che ti stanno vincino in tutto questo inferno, non sei da solo e soprattutto NESSUNO sta qui a giudicare il tuo star male, anzi tutti siamo qui per un motivo comune... STIAMO PASSANDO, ABBIAMO PASSATO questa MALESSERE, questa "melma nera" come la chiamo io. Qui sei libero di espimerti, e stai sicuro che chi sa come stai, ti capisce meglio di altri e quindi la mente umana fa questa cosa: quando soffri ma vedi soffrire qualcun altro riesci a generare una forza dentro tale da spingerti a dare una mano, un supporto, una parola di conforto anche se stai a pezzi! Tu sei qui anche per aiutare, non sei condannato, non ti condannare... i sensi di colpa arriverà il momento che li accetterai... la solitudine sarà vista con altri occhi....
ognuno di noi presenti sul forum, siamo qui l'uno per l'altro... e tu ne fai parte di questa grande famiglia! Non mollare.
é tanto difficile lo so... credimi lo so... chiacchiera con chi vuoi, liberati... trova anche un tizio per strada, un albero, un cane, un c***o di foglio bianco e butta fuori tutto... Dai importanza ad una chiacchierata da un anziano... non hai idea cosa può darti un esperienza di un anziano. Non sono solo "vecchi" con un pannolone con le gambe che tremano e la dentiera... sono una fonte inesauribile di sapere e saggezza... sapranno sentire i tuoi pensieri e sopratutto darti una parola che può farti bene!
non mollare Memo...