Non ho uno straccio di vita sociale, voglio uccidermi

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Messaggioda bella vista » 08/04/2017, 22:36

Memories ha scritto:
Luca (CO) ha scritto:Io a quasi 41 anni, single, genitori separati, senza un amico o amica, chiuso in casa quasi tutto il giorno VEDO VERAMENTE IL TRAMONTO

Ecco! Questa sarà la mia stessa fine.
Ho sempre pensato meglio prevenire che curare

dai! combatti!
  • 0

bella vista
Amico level five

Stato:
Citazione: TOPPONE
Genere: Maschile

Messaggioda Paolo51u » 08/04/2017, 22:39

Idem, nessuna compagnia, zero lavoro e zero voglia di vivere. Sono tanto triste, ho un vuoto dentro indescrivibile.
  • 0

Paolo51u
Amico level one

Stato:

Messaggioda Einstein » 10/05/2017, 13:17

Idem. Zero voglia di vivere.
Forse in passato qualche giorno può essere stato pure felice.
Dico qualche giorno in 46 anni.
Mi pare poco.
Pensare al suicidio è inevitabile ed è un pensiero che mi solleva un pochino il morale.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Mechtay » 14/05/2017, 16:24

Evita più che puoi i social network, essi mostrano unicamente il lato positivo degli altri tralasciandone l'anima, la vita reale, i momenti brutti, per il resto...sei ancora piccola, hai le prospettive per cambiare facendo nuove esperienze e qualche scelta coraggiosa ad esempio(tipo fare l'università lontano da casa o comunque trovare l'occasione per cambiare la tua routine), sei ancora in tempo per salvarti, abbi il coraggio di saltare nel vuoto, verso un tentativo di felicità...
  • 0

Mechtay
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Il fu Akorgentil...

Messaggioda NaturalKiller » 14/05/2017, 17:26

Ti capisco, ho 22 anni e vivo in una solitudine desolante, con il tempo ho perso di vista i pochi amici che avevo e non riesco a stringere nuovi rapporti che non siano superficiali. Però vado all'università, continuo a studiare seppur con tante difficoltà, perché so che è l'unico modo che ho per potermi realizzare e mettere a posto la mia vita.
Non ti arrendere cara, continua a combattere, va avanti con gli studi, un futuro migliore è possibile! E se ti senti troppo sola io come tanti altri qua sono a disposizione per parlare e confidarsi, mi farebbe molto piacere. Un abbraccio
  • 0

NaturalKiller
Amico level ten

Stato:
Occupazione: Studente in crisi
Citazione: Sleep my friend and you will see that dream is my reality

Messaggioda Memories » 19/05/2017, 14:27

NaturalKiller95 ha scritto:Ti capisco, ho 22 anni e vivo in una solitudine desolante, con il tempo ho perso di vista i pochi amici che avevo e non riesco a stringere nuovi rapporti che non siano superficiali. Però vado all'università, continuo a studiare seppur con tante difficoltà, perché so che è l'unico modo che ho per potermi realizzare e mettere a posto la mia vita.
Non ti arrendere cara, continua a combattere, va avanti con gli studi, un futuro migliore è possibile! E se ti senti troppo sola io come tanti altri qua sono a disposizione per parlare e confidarsi, mi farebbe molto piacere. Un abbraccio

Ormai sono senza speranze, non c'è piu niente da fare, vivo per inerzia ormai ho gia stabilito la data della mia condanna a morte.
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda Rosco » 19/05/2017, 16:06

La condanna a morte viene inflitta a chi è colpevole e lì è solo un discorso legale, tribunali e giudici...
TU hai delle persone che ti ascoltano, che ti stanno vincino in tutto questo inferno, non sei da solo e soprattutto NESSUNO sta qui a giudicare il tuo star male, anzi tutti siamo qui per un motivo comune... STIAMO PASSANDO, ABBIAMO PASSATO questa MALESSERE, questa "melma nera" come la chiamo io. Qui sei libero di espimerti, e stai sicuro che chi sa come stai, ti capisce meglio di altri e quindi la mente umana fa questa cosa: quando soffri ma vedi soffrire qualcun altro riesci a generare una forza dentro tale da spingerti a dare una mano, un supporto, una parola di conforto anche se stai a pezzi! Tu sei qui anche per aiutare, non sei condannato, non ti condannare... i sensi di colpa arriverà il momento che li accetterai... la solitudine sarà vista con altri occhi....
ognuno di noi presenti sul forum, siamo qui l'uno per l'altro... e tu ne fai parte di questa grande famiglia! Non mollare.

é tanto difficile lo so... credimi lo so... chiacchiera con chi vuoi, liberati... trova anche un tizio per strada, un albero, un cane, un c***o di foglio bianco e butta fuori tutto... Dai importanza ad una chiacchierata da un anziano... non hai idea cosa può darti un esperienza di un anziano. Non sono solo "vecchi" con un pannolone con le gambe che tremano e la dentiera... sono una fonte inesauribile di sapere e saggezza... sapranno sentire i tuoi pensieri e sopratutto darti una parola che può farti bene!

non mollare Memo...
  • 0

Rosco
Amico level one

Stato:
Citazione: La sofferenza di Tempra... Aiutate il bambino che è in voi!

Messaggioda Memories » 20/05/2017, 18:59

Comunque quando avrò 20 anni, sò cosa mi aspetterà, se la situazione sarà la stessa.
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte