Cose "intime"...!

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Cose "intime"...!

Messaggioda Cameliablu » 19/05/2017, 11:53

Navigator63 ha scritto:
Cameliablu ha scritto:
Riccardina ha scritto:Normalissimo, poi si va a casa e ci si diverte da soli.

Che tristezza però! Non sarebbe meglio, divertirsi insieme?!?

Ah beh, se va bene ad entrambi, perché no? :)

... ma hai provato a proporglielo? Magari non aspetta altro! :thumbup:

Cmq, tornando alla domanda originale, io ho parlato di cose intime con un sacco di amiche. Why not?
Se non ci si confronta con l'altro sesso su certi argomenti, si perdono un sacco di informazioni preziose.

Diciamo che più che "proporglielo", gli ho detto che mi piaceva, ma lui, è mooolto timoroso al riguardo!

Infatti, mi sono sorpresa che sia stato lui ad iniziare a parlarmi di "cose intime"!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Cose "intime"...!

Messaggioda Navigator63 » 20/05/2017, 0:31

Cameliablu ha scritto:Diciamo che più che "proporglielo", gli ho detto che mi piaceva, ma lui, è mooolto timoroso al riguardo!

Sai, molti uomini (specialmente quelli più intelligenti e sensibili) sono timorosi di fare approcci sessuali, perché hanno paura di sembrare "maiali" o offendere la donna, o rovinare l'amicizia.

Inoltre c'è l'idea diffusa che le donne vogliano sempre la storia d'amore, che non si accontentino mai di una "amicizia erotica" (Friends with benefits).
Quindi magari lui sarebbe interessato, ma teme che tu voglia da lui qualcosa di più o di meglio.

Per me, nelle relazioni umane l'unica è parlare chiaro... perché già così si fatica a capirsi tra uomini e donne - figurati quando si dicono le cose a mezzo o facendo sottintesi! :D
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Navigator63
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Cose "intime"...!

Messaggioda tom 2.0 » 20/05/2017, 8:23

Cameliablu ha scritto:Ciao a tutti!

Secondo voi, è normale e giusto, parlare di cose "intime", con una persona del sesso opposto? Tenendo conto, che non si è fidanzati, ma solo molto amici!

Grazie!

Non ho capito se intendessi, per parlare di cose intime, un "confronto" uomo-donna sulla sessualità, come viene vista da una e dall'altra parte e cosa può o non può piacere, oppure se, come sembra aver preso l'andazzo il 3d, fare chat/discorsi erotici :mmm2:
  • 0

tom 2.0
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Cose "intime"...!

Messaggioda Cameliablu » 20/05/2017, 9:57

Navigator63 ha scritto:
Cameliablu ha scritto:Diciamo che più che "proporglielo", gli ho detto che mi piaceva, ma lui, è mooolto timoroso al riguardo!

Sai, molti uomini (specialmente quelli più intelligenti e sensibili) sono timorosi di fare approcci sessuali, perché hanno paura di sembrare "maiali" o offendere la donna, o rovinare l'amicizia.

Inoltre c'è l'idea diffusa che le donne vogliano sempre la storia d'amore, che non si accontentino mai di una "amicizia erotica" (Friends with benefits).
Quindi magari lui sarebbe interessato, ma teme che tu voglia da lui qualcosa di più o di meglio.

Per me, nelle relazioni umane l'unica è parlare chiaro... perché già così si fatica a capirsi tra uomini e donne - figurati quando si dicono le cose a mezzo o facendo sottintesi! :D

Concordo!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

Cose "intime"...!

Messaggioda Cameliablu » 20/05/2017, 10:03

tom 2.0 ha scritto:
Cameliablu ha scritto:Ciao a tutti!

Secondo voi, è normale e giusto, parlare di cose "intime", con una persona del sesso opposto? Tenendo conto, che non si è fidanzati, ma solo molto amici!

Grazie!

Non ho capito se intendessi, per parlare di cose intime, un "confronto" uomo-donna sulla sessualità, come viene vista da una e dall'altra parte e cosa può o non può piacere, oppure se, come sembra aver preso l'andazzo il 3d, fare chat/discorsi erotici :mmm2:

No, più che altro, era un confronto, su come affrontiamo e viviamo la cosa personalmente, siccome siamo entrambi molto timidi al riguardo...!
  • 0

Cameliablu
Amico level eight

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT