Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da spaceman » 21/05/2017, 22:46
Internet produce cose come il Blue Whale...
-

spaceman
- Amico level three
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Saiyan » 21/05/2017, 23:01
A me sembra una cavolata,internet per certi versi mi aiuta pure nella depressione.Se non ci fosse il mio computer,di certo sarei morto di noia.Sarei meno nervoso per certe cose che scrive la gente,ma mi annoierei troppo.
"Andrei oltre miliardi di universi,per ritrovare i tuoi occhi,so che se staremo insieme,nulla ci fermerà."
-
Saiyan
- Amico level four
-
-
Stato:
da Wilted rose » 22/05/2017, 0:53
spaceman ha scritto:Internet produce cose come il Blue Whale...
Veramente il Blue Whale è stato prodotto dalle persone, non da Internet. Non puoi affibbiare la colpa allo strumento usato, sarebbe come dire "quel coltello ha ucciso una persona", quando è stato semplicemente usato da un individuo, che ne ha usufruito per compiere un omicidio. E se non ci fosse stato Internet, chi è dietro il Blue Whale avrebbe trovato un altro modo per fare del male. Magari in modo più ridotto, ma l'avrebbe trovato.
Chiudo l'OT.
"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
-

Wilted rose
- Amico level ten
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Ātman » 22/05/2017, 8:52
spaceman ha scritto:Internet produce cose come il Blue Whale...
In realtà il Blue Whale è un ottimo esempio di come siano i sensazionalismi mediatici a far potenzialmente più danni:
http://attivissimo.blogspot.it/2017/05/ ... mente.htmlAltro che Internet: sono i media che deprimono...
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore