Rotten rose ha scritto:Forse mettendo molti hashtag potresti ottenere più visibilità.
Rotten rose ha scritto:Più followers e likes si hanno, più soldi si guadagnano per ogni post. O almeno, così sapevo.
Mia. ha scritto:che i followers si possono comprare.
Mia. ha scritto:...
crisbil ha scritto:Rotten rose ha scritto:Più followers e likes si hanno, più soldi si guadagnano per ogni post. O almeno, così sapevo.
Addirittura ti pagano ? Ma chi ?
Mia. ha scritto:Premettendo che io non ho instagram, ho saputo tramite terzi, che i followers si possono comprare.
Cameliablu ha scritto:Mia. ha scritto:Premettendo che io non ho instagram, ho saputo tramite terzi, che i followers si possono comprare.
Comprare i followers, mi sembra esagerato...! Però poter guadagnare per ogni post, non è una cattiva idea...!
Mia. ha scritto:Grazie
Rotten rose ha scritto:Cameliablu ha scritto:Rotten rose ha scritto:Più followers e likes si hanno, più soldi si guadagnano per ogni post. O almeno, così sapevo.
Veramente? Questa non la sapevo...!
Me ne ha parlato tempo fa una mia compagna di classe. C'è una pagina che ti paga per ogni tuo post, se hai raggiunto un determinato numero di followers. Però ti serve un account PayPal, altrimenti non puoi ricevere i soldi. Io, non avendo PayPal, non posso guadagnare postando su Instagram, ma se avessi l'account lo farei.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti