Per diversi motivi.. lavoro,scuola,fidanzamenti ho visto le mie amicizie svanire e sono rimasta praticamente sola...sono un'introversa..iscritta al forum Lidi dove però è difficile creare rapporti umani...gli introversi sono per loro natura sfuggenti apparentemente freddi ma se si riesce a farli aprire generalmente sono persone piene d'amore. Vivo nel Lazio,ho visto che per il Lazio è molto presente Roma ma putroppo meno le provincie di Latina e soprattutto nel mio caso Frosinone. Mi sono sempre sentita un pesce fuor d'acqua e ho sempre cercato legami fraterni,non ho mai avuto il complesso dei fidanzamenti,sono sempre stata fidanzata.... amo la musica.. led zeppelin,nirvana,jimi hendrix,doors,pearl jam,hole,rolling stones, AC DC,RHCP(vecchia maniera),rage against the machine,questa la musica che preferisco ma ascolto anche altro,spazio con i generi. Sono incuriosita dalla psicologia; leggere non mi dispiace,me è difficile catturare la mia attenzione tra i miei autori preferiti Poe e Marquez;ho mie ideologie che mi spingono a provare facilmente affetto ed empatia per chi è piu debole di me,da qui anche l'amore per gli animali; amo i film impegnati,mi piace il genere horror(anche se sta diventato scontato e troppo finto;americanate),mi piacciono anche i thriller...ma guardo un po'di tutto purchè le trame siano intriganti,ah gli anime... non ne ho grande cultura ma alcuni li adoro tipo Inuyasha,trigun,nana e altri che non ricordo al momento.. amo i boondocks; amo viaggiare,amo nutrire di volta in volta la mia anima di culture,cibi e suoni nuovi.... in tutto questo manca l'avere veri amici che rende comunque tutto vuoto e inutile. Sarei molto felice di entrare a far parte della vostra famiglia e di creare amicizie vere