Morire nel sonno

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Morire nel sonno

Messaggioda Norrin » 06/06/2017, 17:31

Salve come da titolo cerco un metodo di suicidio indolore. Ho comprato una bombola di elioma rpima di perdere i sensi mi ha provocato mal.di testa vertigini vomito proverò con l azoto. Grazie a quelli che risponderanno anche in pvt
  • 1

Norrin
Amico level one

Stato:
Genere: Maschile

Re: Morire nel sonno

Messaggioda udinesedepresso » 06/06/2017, 17:38

Norrin ha scritto:Salve come da titolo cerco un metodo di suicidio indolore. Ho comprato una bombola di elioma rpima di perdere i sensi mi ha provocato mal.di testa vertigini vomito proverò con l azoto. Grazie a quelli che risponderanno anche in pvt

non è una bella morte quella per asfissia. piuttosto imbottisciti di alcol e sedativi, meglio se barbiturici. io ci avevo provato, ma come un co*****e a gesto fatto ho avvertito mia madre che ha chiamato il 118 e mi sono risvegliato in intensiva. fossi stato zitto ora sarei in pace

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  • 0

udinesedepresso
Amico level two

Stato:

Morire nel sonno

Messaggioda Bonifacio » 06/06/2017, 17:44

Norrin ha scritto:cerco un metodo di suicidio

non lo troverai mai: istigazioni e consigli su metodi di suicidio sono vietati e punibili per legge. lo scopo del forum inoltre non è quello di aiutarsi a scegliere un metodo per farla finita con la vita, tutt'altro.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda Wilted rose » 06/06/2017, 17:54

udinesedepresso ha scritto:ma come un co*****e a gesto fatto ho avvertito mia madre che ha chiamato il 118 e mi sono risvegliato in intensiva. fossi stato zitto ora sarei in pace

Come mai hai avvertito tua madre?
  • 0

"Prophecies and glory forge a massive disdain
For lying passive in the shadows whilst the enemy reigns
Devoted to the votive, holy standard above
By command of the king of Heaven
Came the death of love"
Wilted rose
Amico level ten

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda udinesedepresso » 06/06/2017, 18:01

perché sono un idiota, non so perché l'ho fatto, forse un ripensamento dell'ultimo secondo..

• 0

udinesedepresso
Amico level two

Stato:

Morire nel sonno

Messaggioda Norrin » 06/06/2017, 18:14

Che farmaci avevi assunto?
  • 0

Norrin
Amico level one

Stato:

Morire nel sonno

Messaggioda Royalsapphire » 06/06/2017, 19:20

Ciao Norrin,
prendo molto seriamente la tua situazione. Per questo ti invito altrettanto seriamente di parlarè del perché vuoi toglierti la vita. Non solo del perché, ma della tua vita stessa. Parla di te, di ciò che ti succede, di ciò che provi.
Non sei solo, sei con noi. E poi, sotto sotto sei qui anche per questo, per sfogarti. No?
Fallo Norrin! A proposito di vomitare, vomita tutte le ragioni che ti fanno stare male!
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Morire nel sonno

Messaggioda Verdemare » 06/06/2017, 20:58

Per quanto internet possa dirti che un qualcosa ti può uccidere senza troppa fatica, c'è sempre la possibilità che non lo faccia: l'asfissia temporanea può provocare danni cerebrali permanenti. Ogni possibile metodo di morte ha una certa difficoltà, sofferenza e molte variabili che possono non andare "in favore" della tua scelta. Non so se sono le parole migliori per aiutarti, però penso sia giusto dirle, visto il metodo che avevi provato e ancora cerchi.

Se vuoi provare a parlare di quello che senti, forse ti potrebbe aiutare a capire meglio come risolvere o superare quei problemi che ti hanno portato a quella scelta.
  • 0

Verdemare
Amico level one

Stato:

Messaggioda udinesedepresso » 07/06/2017, 7:48

Norrin ha scritto:Che farmaci avevi assunto?

non lo scrivo qui, in ogni caso va tenuto conto delle gravi conseguenze qualora il gesto non riesca. io ho evitato il tso per un soffio. quello che a tuttora mi frena dal riprovare sono proprio le conseguenze qualora il gesto non riuscisse

• 0

udinesedepresso
Amico level two

Stato:

Morire nel sonno

Messaggioda MartinaVamp » 07/06/2017, 12:48

Mi dispiace molto per come ti senti e per queste cose che pensi
Se spiegassi i tuoi problemi ci sono persone pronte ad aiutarti sul serio basta volerlo
dovresti sperare in un futuro migliore e capire meglio come risolvere i tuoi problemi non dico che riuscirai a superarli subito ma bisogna
provare a capirsi all'interno per poter reagire e trovare la soluzione migliore, che non è la morte.
in questo forum ci sfoghiamo raccontando di noi stessi dando consigli agli altri cercando di stare meglio e di superare le nostre sofferenze che ci portiamo dentro. Se è tanto grave ti consiglio di andare da un psicologo senza avere vergogna. Sarei curiosa di sapere cosa ti turba.
  • 0

Immagine
you are the sun
MartinaVamp
Amico level two

Stato:

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte