Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da giangio89 » 08/06/2017, 20:09
Perché essere giovani vuol dire essere automaticamente alla grande, pieni di vita, senza se e senza ma? Uno non può avere idea di che cosa vuol dire essere giovani (per quanto mi riguarda lo metterei tra virgolette essendo vicino ai trenta) e averne viste di tutte nella vita, è uno schifo.
A lavoro si decanta con grandi vocalizzi 'Sono contento perché è un ambiente giooovane'... quindi? Se sono tutti degli str.onz.etti bambinelli illusi di aver capito tutto dalla vita che gran fortuna essere in un ambiente 'giovane'! Invece un luogo dove ci sono anche persone con più esperienza e magari maturità, con cui confrontarsi in modo maturo e apprendere qualcosa noooo è meglio l'ambiente 'giovane e Di-na-mi-co!!'.
Ma che carso vuol dire! Ma di che carso stiamo parlando!
-

giangio89
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Ātman » 08/06/2017, 21:03
Mi tornano in mente gli yuppie anni '80, il rampantismo e la "Milano da bere" (finché non affogavi).
Se allora era una farsa, la parodia attuale è patetica.
Ultimi fuochi fatui che saranno presto spenti dallo tsunami in arrivo...
-

Ātman
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da arcade » 09/06/2017, 17:43
Vero, ma sono sempre ciovani che capiranno con il passare dell'età
-
arcade
- Amico level seven
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore