Mi sento........

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Mi sento........

Messaggioda Darkax » 12/06/2017, 12:11

Ciao a tutti ho 19 anni e il 7 maggio ho avuto un rapporto a rischio, abbiamo usato il profilattico però questo è scivolato via senza che ce ne siamo accorti. Lui comunque non ha avuto L orgasmo. Il giorno dopo comunque dopo 24 h ho assunto norlevo .... e dopo qualche giorno ho avuto il ciclo o spotting e qualche perdita marrone per 4-5 giorni e di solito il ciclo mi dura sette , solo che il ciclo vero e proprio mi è finito due giorni prima del rapporto. Ora senza L assunzione della pillola mi sarebbero dovute arrivare intorno al primo giugno ma non arrivano..... ogni tanto mi gira la testa e sento come se dovessi vomitare ma senza avere nessun vero e proprio stimolo.....potrei essere incinta? Di solito quando fa molto caldo mi gira sempre la testa ....
  • 0

Darkax
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Mi sento........

Messaggioda Maura » 12/06/2017, 13:17

Fai un test,
possibilmente clear blu.
  • 0

Maura
Amico level nine

Stato:
Citazione: Panta Rei

Mi sento........

Messaggioda Mii-chan » 13/06/2017, 12:54

Dopo 24 ore l'efficacia di norlevo casca al 60%, più o meno... Però c'è da considerare che devi aver beccato quella percentuale di probabilità che lo abbiate fatto durante il tuo periodo fertile, all'interno di quella percentuale dovete aver beccato la possibilità (scarsa) che non essendo venuto qualche spermatozoo sia fuoriuscito tramite il liquido pre eiculatorio, e infine dovete pure rientrare dentro il 40% di probabilità che la pillola del giorno dopo non abbia funzionato. Probabilità scarse, come vedi.
Credo proprio che il ciclo sia stato un po' irregolare per via dell'ansia. Fai un test di gravidanza, così ti togli subito il peso :hug: E' inutile, se non dannoso, restare li a rodersi nel dubbio ^_^
  • 0

Mii-chan
Amico level two

Stato:
Citazione: "Una volta colte, le opportunità si moltiplicano" -Sun Tzu

Mi sento........

Messaggioda Darkax » 13/06/2017, 21:04

Ho male alle ovaie, fitte allo stomaco maldischiena, ho avuto una perdita abbondante di acqua e una scardina adesso sempre trasparente e inodore..... cosa devo pensare? Stamattina appena alzata mi veniva il vomito... sono dovuta andare in bagno.... ma è uscita solo molta saliva
  • 0

Darkax
Amico level one

Stato:

Mi sento........

Messaggioda Mii-chan » 13/06/2017, 21:13

Darkax ha scritto:Ho male alle ovaie, fitte allo stomaco maldischiena, ho avuto una perdita abbondante di acqua e una scardina adesso sempre trasparente e inodore..... cosa devo pensare? Stamattina appena alzata mi veniva il vomito... sono dovuta andare in bagno.... ma è uscita solo molta saliva

Ragazza mia, noi portroppo non siamo medici e non possiamo fare diagnosi on line... Tutti i suoi sintomi potrebbero essere solo casuali, magari amplificati dalla paura che stai provando, oppure il sintomo di qualcosa più serio. Devi fare un test. Prendi coraggio e vai in farmacia. Purtroppo non ci sono altre vie :mmm2:
  • 0

Mii-chan
Amico level two

Stato:
Citazione: "Una volta colte, le opportunità si moltiplicano" -Sun Tzu

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT