risposte brevi please
LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Lyra » 14/06/2017, 16:28
Royalsapphire ha scritto:brisingr58a ha scritto:royalsapphire, cosi non vale
se lo chiedo é perché io non sono sicuro su cosa significa veramente questa parola e volevo sentire dei pareri di altri per chiarirmi meglio le idee....
facciamo cosi se nel caso improbabile che vengano ragiunte le 20 risposte allora diro il mio parere sulla questione, ma solo in quel caso

Ok allora ti dirò cosa ho provato io durante l'innamoramento. L'assenza totale di problemi.
Non c'è niente che ti spaventi o che ti deprima. E la razione è totalmente messa da parte, in favore delle emozioni. Quindi dimentichi tutto quando sei con lui. E quando non sei con lui, sei talmente felice che sorridi in silenzio. Senti che tutto è possibile e hai piena fiducia in te, in lui, nel presente, nel futuro e in tutto quello che fai.

Quante cavolate... se uno sta davvero male, innamorarsi non fa passare tutto in secondo piano.
Altrimenti la cura a qualsiasi cosa sarebbe "innamorarsi". Ma per favore!
Ma a parte questo... mettiamola in altri termini e facciamo un esempio. Se una persona soffre per una persona a cui vuole bene che sta male e questa stessa persona si innamora, allora passerà in secondo piano il problema dell'altra persona a cui vuole bene e sta male?
You can run, but you can't hide.
Don’t sugarcoat me, 'cause I feel like suicide
Will you watch me as I fade away?
-

Lyra
- Amico level four
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Maura » 14/06/2017, 17:21
Lyra ha scritto:Royalsapphire ha scritto:brisingr58a ha scritto:royalsapphire, cosi non vale
se lo chiedo é perché io non sono sicuro su cosa significa veramente questa parola e volevo sentire dei pareri di altri per chiarirmi meglio le idee....
facciamo cosi se nel caso improbabile che vengano ragiunte le 20 risposte allora diro il mio parere sulla questione, ma solo in quel caso

Ok allora ti dirò cosa ho provato io durante l'innamoramento. L'assenza totale di problemi.
Non c'è niente che ti spaventi o che ti deprima. E la razione è totalmente messa da parte, in favore delle emozioni. Quindi dimentichi tutto quando sei con lui. E quando non sei con lui, sei talmente felice che sorridi in silenzio. Senti che tutto è possibile e hai piena fiducia in te, in lui, nel presente, nel futuro e in tutto quello che fai.

Quante cavolate... se uno sta davvero male, innamorarsi non fa passare tutto in secondo piano.
Altrimenti la cura a qualsiasi cosa sarebbe "innamorarsi". Ma per favore!
Ma a parte questo... mettiamola in altri termini e facciamo un esempio. Se una persona soffre per una persona a cui vuole bene che sta male e questa stessa persona si innamora, allora passerà in secondo piano il problema dell'altra persona a cui vuole bene e sta male?
Chi si comporta così solitamente si definiscono imbecilli immaturi (chi si scorda degli altri in difficoltà quando hanno gli affari loro da sistemarsi).
Fortunatamente non siamo tutti così, c'è anche chi si innamora e continua ad essere un ottimo amico, magari un po' meno presente ma entro certi livelli è fisiologico.
-
Maura
- Amico level nine
-
-
Stato:
- Citazione: Panta Rei
- Genere: Femminile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT