Che vivo a fare?

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Che vivo a fare?

Messaggioda Einstein » 16/06/2017, 12:47

Mi potreste spiegare che campo a fare visto che non mi piace niente?
Forse l'unica cosa che mi piace è il ricordo rimpianto di una storia d'amore finita 21 anni fa.
Per il resto non mi interessa nulla.
Se potessi mi metterei in coma farmacologico.
Qualunque cosa per me non ha la minima importanza e il minimo interesse.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Che vivo a fare?

Messaggioda Royalsapphire » 16/06/2017, 18:55

Nero :hug: Nei periodi duri occorre usare tutta la propria forza!
In realtà ami vivere, solo che adesso hai perso di vista le cose che ti rendono felice.
Non hai qualcuno che può starti vicino? Tipo tua madre, tuo padre o un fratello o un amico?
  • 0

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
Genere: Femminile

Che vivo a fare?

Messaggioda Russell » 16/06/2017, 19:06

Anche io mi chiedo che campo a fare. A differenza tua sono molto piú piccolo (ho 18 anni) ma la vita mi ha dato giá tante delusioni, soffro di depersonalizzazione, sono depresso, non ho avuto una buona infanzia e nemmeno una buona adolescenza, e sono tanto solo. Mi chiedo che mi sveglio a fare la mattina! Alla fine continuo a lottare sperando di trovare la felicitá, ma é dura, durissima andare avanti.
  • 0

Russell

Stato:

Che vivo a fare?

Messaggioda Giuseppe90 » 16/06/2017, 21:34

purtroppo anche io mi chiedo spesso che ci campo a fare, ci sono momenti la sera che penso a quanto sarebbe bello non svegliarmi più, e invece puntualmente continuo a svegliarmi e a star male, insomma sono ancora qui!!! Sai anche io vivo nel ricordo del passato, nel mio caso 4 anni, quanto vorrei poter tornare indietro, e cancellare questo incubo, 4 anni che mia mamma non c'è più, mi sembra solo ieri, mi sembra ancora di sentirla avolte. Penso che dovremmo guardare avanti e cercare di farci una nuova vita, io cmq non ci riesco.... e sono solo più totale, senza veri amici e una famiglia per cui vale la pena lottare...
  • 0

Giuseppe90
Amico level seven

Stato:
Citazione: Il sorriso e la felicità possono arrivare anche quando non si ci crede più.

Che vivo a fare?

Messaggioda Einstein » 17/06/2017, 9:17

Qualcuno potrebbe anche starmi vicino ma io non voglio la vicinanza di nessuno.
Voglio semplicemente non vivere più.
Per il momento sto cercando di mettere a punto un piano farmacologico che mi tenga completamente intontito per tutto il giorno.
Non voglio fare niente e non voglio pensare a niente.
Voglio una vita vegetativa dormire e mangiare.
Punto.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte