Questo forum di aiuto vuole essere una vera casetta della coccola.
"Mi sento troppo triste" quante volte lo hai detto o sentito dentro? Hai mai guardato in faccia il tuo dolore? Qual è la sua voce? Fallo parlare, qui.
Disturbo depressivo, bipolare, maniacale, e altri disturbi dell'umore.
La depressione in particolare è una sofferenza drammatica, dalla quale occorre uscire attraverso la pazienza e la dedizione a noi stessi; ma anche attraverso la fiducia e la vicinanza di chi sa bene come ci si sente. Questo forum è aperto anche a chi è semplicemente triste e ha voglia di sfogarsi.
da Giovanna* » 24/06/2017, 18:15
Adesso anche il mio ragazzo mi vuole lasciare...dato che non mi va di uscire...non so che fare
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Royalsapphire » 24/06/2017, 19:12
Mi dispiace Giovanna, è triste quando qualcuno ci lascia o si allontana da noi

Che fare? Datti il tempo di riposare e di riprenderti dalla sofferenza. Coccolati. Non farti mancare niente. E il tempo farà il resto

Noi siamo con te

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da Giovanna* » 24/06/2017, 19:19
Purtroppo nell ambiente in cui vivo è difficile che possa riprendermi..spero di non mollare e che mi rialzo
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
da Giovanna* » 24/06/2017, 19:22
Royalsapphire ha scritto:Mi dispiace Giovanna, è triste quando qualcuno ci lascia o si allontana da noi

Che fare? Datti il tempo di riposare e di riprenderti dalla sofferenza. Coccolati. Non farti mancare niente. E il tempo farà il resto

Noi siamo con te

Grazie mille per il supporto!!
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
da Giovanna* » 25/06/2017, 9:24
quando si è avvolti dalla tristezza e dal rimpianto di non essere più se stessi è difficile ascoltare i consigli..la forza negativa prende possesso anche sulle persone a cui un tempo volevo bene non riesco ad ascoltarle..mi sento persa non so se riuscirò ad alzarmi...ho tanta paura
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum sulla Depressione, sul Dolore, sulla Tristezza e i Disturbi dell'Umore