MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Giovanna* » 26/06/2017, 9:59
Non ho ragioni per vivere..non risolvo questi maledetti problemi che ho in famiglia..
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da luisss » 26/06/2017, 10:05
che problemi di famiglia ti dovrebbero portare a non vivere più?
-

luisss
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: non ho citazioni
- Genere: Maschile
da Giovanna* » 26/06/2017, 10:14
Ho mio padre che mi assilla mi ripete le stesse cose di uscire e mangiare per via degli attacchi di panico e una lieve depressione non riesco ad aiutarlo nelle faccende domestiche come ho sempre fatto mi blocco a letto e piango...non posso vivere così le persone che mi vogliono bene ci sono ma è come se non le riesco a prenderle mi sfuggono e io mi chiudo sempre di più...ho paura di questa vita...io che amavo tutti..amavo la vita è troppo difficile vivere così
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
da Einstein » 26/06/2017, 10:18
A parte quel farmaco entact, dovresti fare anche la psicoterapia.
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da luisss » 26/06/2017, 10:19
non ti buttare giù la soluzione non è il suicidio e lo sai.Prova ad andare da uno psicologo potrebbe aiutarti.Fai le cose con calma e tranquillità e vedrai che le supererai

vedrai che riuscirai a riprendere la tua vita in mano.
-

luisss
- Amico level one
-
-
Stato:
- Citazione: non ho citazioni
da Giovanna* » 26/06/2017, 10:31
Sono andata solo per tre volte e non ho seguito i consigli di uscire anche solo per 5 minuti non voglio farmi vedere dagli altri...ho persino paura di camminare tra le stanze di casa vivo di oppressione...solo a casa di mia suocera sono più tranquilla e mangio
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
da markinoi » 26/06/2017, 10:31
ciao giovanna, mi dispiace ... dai tutti possiamo migliorarci.
Fammi sapere

Mark
-

markinoi
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: viva la musica e l'arte
da Giovanna* » 26/06/2017, 10:43
Lo sempre creduto che nella vita bisognava sempre migliorare...ho perso le forze ..
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
da elle8n » 26/06/2017, 14:40
So che adesso ti sembra tutto nero e posso comprendere che tu abbia perso le forze ma non dimenticare che c'è sempre una ragione per vivere: adesso forse non riesci a vederla ma se resisti ancora un po', solo un pochino vedrai che di colpo tutto si farà più roseo. Non sei sola, possiamo aiutarti, siamo qui, parla con noi.
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
da Giovanna* » 26/06/2017, 17:01
elle8n ha scritto:So che adesso ti sembra tutto nero e posso comprendere che tu abbia perso le forze ma non dimenticare che c'è sempre una ragione per vivere: adesso forse non riesci a vederla ma se resisti ancora un po', solo un pochino vedrai che di colpo tutto si farà più roseo. Non sei sola, possiamo aiutarti, siamo qui, parla con noi.
aiutami non riesco a capire cosa ce intorno a me di buono...non so relazionarmi più con i miei ...mi agito
-
Giovanna*
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte