Salve! Mi chiamo Alex, mi sono iscritto al forum oggi stesso, in cerca di aiuto, sono in preda alla disperazione più totale, mi scuso in anticipo se farò qualche sbaglio, per esempio "scrivere nel posto sbagliato" tralasciando cio, racconterò una storia, che durerà parecchio. Spero abbiate la pazienza di leggerla. 10 mese fa ho conosciuto una ragazza su un gioco, lei 15 io 21, al inizio la storia sembrava una Delle tante cavolate per passare il tempo e invece non la era. Perché è diventata qualcosa di magico, non so, non ho nemmeno le parole per descriverla! La storia era a distanza ma nulla di esagerato (1ora in treno) stavo da dio con lei, tanti sogni tanti progetti. Mai una litigata.. ci si capiva al volo, mentalità uguale .. e poi siccome era a distanza ci vedevamo 1 volta alla settimana, ma che cmq ci bastava...ed ecco che arriva l'incubo ,l'inferno se vogliamo (i genitori) ... Ok che era sin dal inizio che non mi volevano, ma ci si passava sopra (tante romanzine notturne per lei ) e tanti tentativi di volerci far lasciare !!dopo l'8 mese insieme e partito l'inferno, suo padre scopre che ho compiuto 21 anni (lei gli ha detto che avevo 20 anni)
ma lui ha capito 19. Bah.. per me era solo una scusa. Però a quanto pare ha vinto lui, perche li ha vietato completamente di sentirmi ..mi ha chiamato anche a me. (Io piangendo non facevo altro che chiedere scusa, e dire che la amo ) ma non ha funzionato. Dopo nenche 3 ore mi scrive: "non voglio che finisca così è non finirà così " così iniziamo a sentirci/vederci di nascosto, purtroppo però dopo un 1 mese ci scopre, e inizia la 3 guerra mondiale, mi richiama stavolta con un altra accusa,
Ciòe che sono un nulla perché non lavoro, e che mi denuncia, che sono un pedofilo etc (sto cercando il lavoro in tutti i modi possibile, e cmq sto facendo stage su stage, ma senza risultati. Dopo sta chiamata li ritira il cell, e il giorno dopo glielo da indietro, (li ha alzato anche anche la mani) noi cmq assolutamente contro, continuiamo a sentirci, finché dopo un altro mese ci scopre di nuovo, e riparte solita storia, solo che stavolta li ha rotto il cell, e lo ha rinchiusa in casa, io ovviamente lo chiamo, chiedo scusa.. dico di amarla. Li ho anche dimostrato di amarla.. ma niente e cambiata! Il giorno dopo mi chiama lei dicendomi "non possiamo più sentirci, e finita, non posso andare più contro di loro.." ma perche stavolta li si e messa contro tutta la famiglia nonna, nonno, mamma mamma etc, mi ha detto anche "io credo nel destino tu sistemati, lavoro etc, poi se è destino staremo insieme dopo l'età maggiore" .... Ed è questa sostazialmente la domanda .. secondo voi e possibile un ritorno ? Dopo l'eta maggiore ? Sto veramente male come un cane, aspetto una chiamata da una settimana.. ma non mi chiama più .. e la capisco.. li hanno fatto provare tutti i sensi di colpa possibili ...con i ricatti e altro ..vi prego ragazzi qualche consiglio ? Suo padre non mi accetterà mai mai mai !!!