Perché esistono persone del genere !!

La mia triste storia, sarà abbastanza lunga

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Alexiner » 28/06/2017, 18:29

Salve! Mi chiamo Alex, mi sono iscritto al forum oggi stesso, in cerca di aiuto, sono in preda alla disperazione più totale, mi scuso in anticipo se farò qualche sbaglio, per esempio "scrivere nel posto sbagliato" tralasciando cio, racconterò una storia, che durerà parecchio. Spero abbiate la pazienza di leggerla. 10 mese fa ho conosciuto una ragazza su un gioco, lei 15 io 21, al inizio la storia sembrava una Delle tante cavolate per passare il tempo e invece non la era. Perché è diventata qualcosa di magico, non so, non ho nemmeno le parole per descriverla! La storia era a distanza ma nulla di esagerato (1ora in treno) stavo da dio con lei, tanti sogni tanti progetti. Mai una litigata.. ci si capiva al volo, mentalità uguale .. e poi siccome era a distanza ci vedevamo 1 volta alla settimana, ma che cmq ci bastava...ed ecco che arriva l'incubo ,l'inferno se vogliamo (i genitori) ... Ok che era sin dal inizio che non mi volevano, ma ci si passava sopra (tante romanzine notturne per lei ) e tanti tentativi di volerci far lasciare !!dopo l'8 mese insieme e partito l'inferno, suo padre scopre che ho compiuto 21 anni (lei gli ha detto che avevo 20 anni)
ma lui ha capito 19. Bah.. per me era solo una scusa. Però a quanto pare ha vinto lui, perche li ha vietato completamente di sentirmi ..mi ha chiamato anche a me. (Io piangendo non facevo altro che chiedere scusa, e dire che la amo ) ma non ha funzionato. Dopo nenche 3 ore mi scrive: "non voglio che finisca così è non finirà così " così iniziamo a sentirci/vederci di nascosto, purtroppo però dopo un 1 mese ci scopre, e inizia la 3 guerra mondiale, mi richiama stavolta con un altra accusa,
Ciòe che sono un nulla perché non lavoro, e che mi denuncia, che sono un pedofilo etc (sto cercando il lavoro in tutti i modi possibile, e cmq sto facendo stage su stage, ma senza risultati. Dopo sta chiamata li ritira il cell, e il giorno dopo glielo da indietro, (li ha alzato anche anche la mani) noi cmq assolutamente contro, continuiamo a sentirci, finché dopo un altro mese ci scopre di nuovo, e riparte solita storia, solo che stavolta li ha rotto il cell, e lo ha rinchiusa in casa, io ovviamente lo chiamo, chiedo scusa.. dico di amarla. Li ho anche dimostrato di amarla.. ma niente e cambiata! Il giorno dopo mi chiama lei dicendomi "non possiamo più sentirci, e finita, non posso andare più contro di loro.." ma perche stavolta li si e messa contro tutta la famiglia nonna, nonno, mamma mamma etc, mi ha detto anche "io credo nel destino tu sistemati, lavoro etc, poi se è destino staremo insieme dopo l'età maggiore" .... Ed è questa sostazialmente la domanda .. secondo voi e possibile un ritorno ? Dopo l'eta maggiore ? Sto veramente male come un cane, aspetto una chiamata da una settimana.. ma non mi chiama più .. e la capisco.. li hanno fatto provare tutti i sensi di colpa possibili ...con i ricatti e altro ..vi prego ragazzi qualche consiglio ? Suo padre non mi accetterà mai mai mai !!!
  • 0

Alexiner
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Ottimismo!
Genere: Maschile

Messaggioda kathellyna » 28/06/2017, 18:32

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Bonifacio » 28/06/2017, 18:32

benvenuto.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Messaggioda nero » 28/06/2017, 18:41

so che fa male ma purtroppo se ha tutta la famiglia contro mettiti nei suoi panni almeno un po'(anche se onestamente io non vedo tutta questa differenze sono solo 6 anni)
per quel che riguarda la maggiore età mi dispiace ma non credo funga come cosa ma forse sono pessimista io
  • 0

Salve oscurità, mia vecchia amica
ho ripreso a parlarti ancora
perché una visione che fa dolcemente rabbrividire
ha lasciato in me i suoi semi mentre dormivo
e la visione che è stata piantata nel mio cervello
ancora persiste nel suono del silenzio
nero
Amico level three

Stato:
Citazione: Beato chi non si aspetta nulla, perché non sarà mai deluso
Alexander Pope
Ognuno di noi è il suo diavolo, e facciamo questo mondo, il nostro inferno.
Oscar Wilde

Messaggioda Riccardina » 28/06/2017, 18:45

Eh, questi giovanotti che a neanche 30 anni sono già in preda ai tormenti amorosi.....
Almeno avete assaggiato l'albicocca voi.
  • 0

Ultima modifica di Riccardina il 28/06/2017, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Riccardina
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308

Messaggioda Alexiner » 28/06/2017, 18:49

nero ha scritto:so che fa male ma purtroppo se ha tutta la famiglia contro mettiti nei suoi panni almeno un po'(anche se onestamente io non vedo tutta questa differenze sono solo 6 anni)
per quel che riguarda la maggiore età mi dispiace ma non credo funga come cosa ma forse sono pessimista io

Si, mi ci sono messo, e lo so .. infatti ci siamo lasciati in modo naturale, non li ho dato nessuna colpa ... Del tipo "se mi ami, combattevi fino alla fine" no, perché lei è di carattere debole..non può farlo e lo so..e già andata oltre il suo limite, ci hanno messo le catene in poche parole!! ....cmq manco li dimostro quei 21 fotuttissimi anni, sembro un16 enni -.- ..... E mi hanno visto .sua madre mi ha fatto salire in casa sua ... In macchina ... Devo sperare in un miracolo ?? ... Io speravo di ricontattarla dopo un paio di anni, visto che non è finita per colpa nostra ..
Lei già aveva intenzione di scappare con me ai 18
Ma visto tutte le limitazioni ha deciso che è meglio dimenticarmi per ora ..

P.s grazie mille per il "benvenuto" :)
  • 0

Alexiner
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda Alexiner » 28/06/2017, 18:53

Riccardina ha scritto:Eh, questi giovanotti che a neanche 30 anni sono già in preda ai tormenti amorosi.....
Almeno avete assaggiato l'albicocca voi.

Non m'interessa quella ... Sono 21 anni vergine e ne vado fiero, possibilità avute.. ma mai sfruttate ...perché ci tengo che almeno la prima sia decente!..
Poi io con lei mi ci trovavo da dio... È un ingiustizia che finisca per persone terze ......
  • 0

Alexiner
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Messaggioda 7smiliardi » 28/06/2017, 19:16

benvenuto!
Hai ragione, è un'ingiustizia... ma mettiti anche nei suoi panni... è 15 anni e deve sottostare al volere della famiglia finché non ne compie 18... Tu resisti e prova a dimostrare con tutte le tue forze di essere la persona giusta per lei: magari capiranno presto.
  • 0

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Mardy_bum » 28/06/2017, 20:34

Te lo dirò francamente: lascia perdere.

Per curiosità: è la tua prima storia?
  • 0

Mardy_bum
Amico level one

Stato:

Messaggioda Maggie98 » 28/06/2017, 21:57

E dovresti aspettare 3 anni? Per quanto sia romantico non mi sembra molto realistico. Sicuramente la possibilità di un ritorno dopo i 18 anni c'è, non saprei se ne vale la pena però.
  • 0

Maggie98
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Femminile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT