Royalsapphire ha scritto:Personalmente ritengo che non sia confuso! E al posto tuo la vedrei come un'occasione per voltare pagina, perché mi sembra chiaro che lui non sia la persona adatta a te,
BlackOcean ha scritto:sono stato con una ragazza per 6 anni e mezzo....il giorno stesso prima che mi lasciò ci vedemmo e ci "coccolammo" in tutti i modi possibli, per poi contattarmi la sera su facebook e dirmi che aveva provato qualcosa di forte per un'altra donna(eh boh). non mi ha neanche voluto vedere un'ultima volta perchè sarebbe stato poco carino nei confronti del suo nuovo amore, dopotutto non è una che se la fa con 2 persone alla volta, ha una dignità(parole sue). Insomma mi ha liquidato con una una superficialità ed una stupidità allucinanti dopo 6 anni...farsene una ragione era impossibile, volevo solo morire. Cmq sono sopravvissuto, non so gettare la spugna neanche volendo. Sono passati 3 anni da allora e la cosa non mi tocca più...però mi ha cambiato nel tentativo di metabolizzarlo, e che strada tortuosa per riuscirci...e proverò a dirti ciò che credo sia successo. E' stata con me per 6 anni, l'ho incontrata che aveva 15 anni, ed era frustrata, arrabbiata, invidiosa, ma aveva una cosa che mi piaceva tantissimo, voleva provare a superare tutto ciò. Di tanto in tanto faceva scenate assurde nei primi mesi e volevo rompere, non l'ho fatto...le ho dato diverse chance ma non è mai cambiata...però ha imparato ad inibirsi in mia presenza, questo chiaramente col tempo ti fa star male...dunque non so per quanto tempo si è repressa...ma presumo quasi tutta la nostra relazione. Alla fine si è "sentita libera", così mi disse nonostante io non le avessi mai imposto regole di comportamento, volevo solo che crescesse insieme a me. Insomma...non ho neanche capito perchè vivere una farsa del genere per 6 anni, forse si sentiva sola, un po' anche mi voleva bene suppongo, e non voleva che la lasciassi ma appena ha trovato un'altra persona che mi potesse sostituire, possibilmente più adatta a lei ha colto la palla al balzo. Tutte le promesse fatte erano scaturite da affetto o momenti d'estasi, ben diverse dalle mie scaturite dal desiderio di vedere questa persona ogni singola mattina accanto a me. Alcuni sono solo ragazzi/e che giocano a fare gli innamorati ed hanno imparato a memoria le regole(anche il dirmi che voleva crescere era solo una menzogna a cui lei stessa credeva), e noi accecati dalla gioia di aver finalmente trovato l'amore....non vogliamo vedere la realtà nonostante i segnali d'allerta siano tanti.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite