Rottura con ex e comportamenti

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Luna1972 » 03/07/2017, 8:17

Come si può troncare una relazione di 6 anni molto intensa con un sms e sentendomi dire da un giorno all' altro ho un altra ma non amo nessuno. E il giorno dopo dirmi sono innamorato di questa persona, non illuderti non torno indietro. E' solo un modo di sfogo per averti fatto stare male e averti causato alti e bassi affinché la nostra storia si logorasse. Può essere che si senta confuso? Non sto più capendo nulla e vivo in uno stato di sofferenza e dubbi, perché non c'è stata chiarezza. Non mi vuoi parlare per chiarire perché?
  • 1

Luna1972
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Citazione: Carpe diem
Genere: Femminile

Messaggioda Royalsapphire » 03/07/2017, 8:42

Ciao Luna, benvenuta su MyH :tao:
Mi dispiace per l'esperienza poco piacevole che hai fatto con questo ragazzo.
Posso dirti che il suo è un comportamento da persona non ancora matura. E' chiaro che con l'SMS ha evitato il confronto faccia a faccia. Quand'è così significa che la persona non si vuole assumere le proprie responsabilità.
Personalmente ritengo che non sia confuso! E al posto tuo la vedrei come un'occasione per voltare pagina, perché mi sembra chiaro che lui non sia la persona adatta a te, :hi:
  • 1

:tao: :rose: :mask: :luce: :home1:
Royalsapphire
Admin

Stato:
Occupazione: Farmacista e Counselor
Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)

Messaggioda Gabriele263 » 03/07/2017, 10:56

Credo che sia un ragazzo molto confuso. Il fatto che tu ci sia stata 6 anni mi da l'idea che non è un ragazzo del tutto immaturo però con questo suo comportamento, ha dimostrato di essere tutt'altro che maturo. Io ti consiglio di lasciare stare e vivere la tua vita ora, non devi andare dietro a certe persone, soprattutto se si comportano in questo modo
  • 0

Gabriele263
Amico level one

Stato:
Occupazione: Web Master
Citazione: The devil whispered in my ear, "you're not strong enough to withstand the storm." Today I whispered in the devils ear, "I am the storm."
Genere: Maschile

Messaggioda Anuar » 03/07/2017, 11:14

Concordo con Royal
Ha voluto evitare il confronto faccia a faccia.
Gente così è meglio perderla che trovarla.
  • 0

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”

Messaggioda semplicementeio » 03/07/2017, 13:59

E' un vigliacco, senza attributi da affrontarti faccia a faccia.
Mandalo per sprelle, come si dice dalle mie parti.
Uno così è meglio perderlo che trovarlo... Anche perché se lo ritrovi... Beh!, cavolo! Che sfortuna!
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda kathellyna » 03/07/2017, 17:18

benvenuta.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:

Messaggioda elle8n » 03/07/2017, 21:58

Royalsapphire ha scritto:Personalmente ritengo che non sia confuso! E al posto tuo la vedrei come un'occasione per voltare pagina, perché mi sembra chiaro che lui non sia la persona adatta a te, :hi:

Lascialo stare: meriti di meglio, credimi.
  • 0

Immagine

We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
elle8n
Moderatore

Stato:
Citazione: I'm someone who was never meant for this world...

Messaggioda Masquerade » 04/07/2017, 13:12

Non è confuso. :nonono:
  • 0

Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
Masquerade
Amico level fifteen

Stato:
Citazione: La verità è scioccante solo per chi non desidera vedere la realtà.
(Bert Hellinger)
La quercia chiese al mandorlo: "Parlami di Dio!" E il mandorlo fiorì...
(Nikos Kazantzakis)

Messaggioda BlackOcean » 05/07/2017, 4:04

sono stato con una ragazza per 6 anni e mezzo....il giorno stesso prima che mi lasciò ci vedemmo e ci "coccolammo" in tutti i modi possibli, per poi contattarmi la sera su facebook e dirmi che aveva provato qualcosa di forte per un'altra donna(eh boh). non mi ha neanche voluto vedere un'ultima volta perchè sarebbe stato poco carino nei confronti del suo nuovo amore, dopotutto non è una che se la fa con 2 persone alla volta, ha una dignità(parole sue). Insomma mi ha liquidato con una una superficialità ed una stupidità allucinanti dopo 6 anni...farsene una ragione era impossibile, volevo solo morire. Cmq sono sopravvissuto, non so gettare la spugna neanche volendo. Sono passati 3 anni da allora e la cosa non mi tocca più...però mi ha cambiato nel tentativo di metabolizzarlo, e che strada tortuosa per riuscirci...e proverò a dirti ciò che credo sia successo. E' stata con me per 6 anni, l'ho incontrata che aveva 15 anni, ed era frustrata, arrabbiata, invidiosa, ma aveva una cosa che mi piaceva tantissimo, voleva provare a superare tutto ciò. Di tanto in tanto faceva scenate assurde nei primi mesi e volevo rompere, non l'ho fatto...le ho dato diverse chance ma non è mai cambiata...però ha imparato ad inibirsi in mia presenza, questo chiaramente col tempo ti fa star male...dunque non so per quanto tempo si è repressa...ma presumo quasi tutta la nostra relazione. Alla fine si è "sentita libera", così mi disse nonostante io non le avessi mai imposto regole di comportamento, volevo solo che crescesse insieme a me. Insomma...non ho neanche capito perchè vivere una farsa del genere per 6 anni, forse si sentiva sola, un po' anche mi voleva bene suppongo, e non voleva che la lasciassi ma appena ha trovato un'altra persona che mi potesse sostituire, possibilmente più adatta a lei ha colto la palla al balzo. Tutte le promesse fatte erano scaturite da affetto o momenti d'estasi, ben diverse dalle mie scaturite dal desiderio di vedere questa persona ogni singola mattina accanto a me. Alcuni sono solo ragazzi/e che giocano a fare gli innamorati ed hanno imparato a memoria le regole(anche il dirmi che voleva crescere era solo una menzogna a cui lei stessa credeva), e noi accecati dalla gioia di aver finalmente trovato l'amore....non vogliamo vedere la realtà nonostante i segnali d'allerta siano tanti.
  • 0

BlackOcean
Amico level seven

Stato:

Messaggioda Anuar » 05/07/2017, 9:26

BlackOcean ha scritto:sono stato con una ragazza per 6 anni e mezzo....il giorno stesso prima che mi lasciò ci vedemmo e ci "coccolammo" in tutti i modi possibli, per poi contattarmi la sera su facebook e dirmi che aveva provato qualcosa di forte per un'altra donna(eh boh). non mi ha neanche voluto vedere un'ultima volta perchè sarebbe stato poco carino nei confronti del suo nuovo amore, dopotutto non è una che se la fa con 2 persone alla volta, ha una dignità(parole sue). Insomma mi ha liquidato con una una superficialità ed una stupidità allucinanti dopo 6 anni...farsene una ragione era impossibile, volevo solo morire. Cmq sono sopravvissuto, non so gettare la spugna neanche volendo. Sono passati 3 anni da allora e la cosa non mi tocca più...però mi ha cambiato nel tentativo di metabolizzarlo, e che strada tortuosa per riuscirci...e proverò a dirti ciò che credo sia successo. E' stata con me per 6 anni, l'ho incontrata che aveva 15 anni, ed era frustrata, arrabbiata, invidiosa, ma aveva una cosa che mi piaceva tantissimo, voleva provare a superare tutto ciò. Di tanto in tanto faceva scenate assurde nei primi mesi e volevo rompere, non l'ho fatto...le ho dato diverse chance ma non è mai cambiata...però ha imparato ad inibirsi in mia presenza, questo chiaramente col tempo ti fa star male...dunque non so per quanto tempo si è repressa...ma presumo quasi tutta la nostra relazione. Alla fine si è "sentita libera", così mi disse nonostante io non le avessi mai imposto regole di comportamento, volevo solo che crescesse insieme a me. Insomma...non ho neanche capito perchè vivere una farsa del genere per 6 anni, forse si sentiva sola, un po' anche mi voleva bene suppongo, e non voleva che la lasciassi ma appena ha trovato un'altra persona che mi potesse sostituire, possibilmente più adatta a lei ha colto la palla al balzo. Tutte le promesse fatte erano scaturite da affetto o momenti d'estasi, ben diverse dalle mie scaturite dal desiderio di vedere questa persona ogni singola mattina accanto a me. Alcuni sono solo ragazzi/e che giocano a fare gli innamorati ed hanno imparato a memoria le regole(anche il dirmi che voleva crescere era solo una menzogna a cui lei stessa credeva), e noi accecati dalla gioia di aver finalmente trovato l'amore....non vogliamo vedere la realtà nonostante i segnali d'allerta siano tanti.

Crescere richiede esperienza, ed il più delle volte quest'ultima è sofferenza.
Adagiarsi negli allori forse ti cambia certo, ma non in meglio.
Quanti anni Hai? Forse sei abbastanza giovane da poter ricominciare hai 24 anni?

Anche io ho avuto un esperienza simile, lei 16 e io 17, stessi discorsi stesse circostanze siamo stati assieme 10 anni, poi mi ha mollato, quello per fortuna l'ha fatto a voce, non mi ha mollato subito per un altro (almeno spero), comunque quando eravamo assieme parlavamo spesso di crescere assieme, ovviamente non è successo, anzi ha iniziato a seguire i miei consigli solo dopo avermi lasciato, interessante non credi?
Le persone sono così lineari, prima chiudono un pensiero e poi ne iniziano un altro.

Lascia perdere stamattina sono un brontolone :hi: :lol:

Va be, gente così è meglio perderla, purtroppo certa gente a furia di cambiare paio di scarpe finisce da sola.

Forse dovrei smetterla con tutte queste metafore :mmm2: :mmm2:
  • 0

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT