MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Darkness67 » 09/07/2017, 11:58
Buongiorno, lo so che l'argomento è scottante. Non vi chiedo dov'è possibile acquistarlo, perché lo so che è una cosa che potrebbe essere perseguita penalmente (leggi stupide ed inumane, ma tant'è). Quello che chiedo è se qualcuno è a conoscenza se alcuni siti che promettono di vendere il nembutal (pentobarbital sodico) sono affidabili o meno oppure solo delle truffe:
Il primo che ho trovato è questo:
[EDIT.]
però non mi fido troppo.
Non chiedetemi perché voglio usarlo o meno. L'unica cosa che so è che viene indicato fra i metodi più affidabili e meno dolorosi.
Grazie a quelli che vorranno "aiutarmi", non nella scelta, ma solo ad evitare truffe.
-
Darkness67
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Darkness67 » 09/07/2017, 12:46
Non so se postare il link a quel sito sia lecito o meno. Io di certo non voglio fare pubblicità: anzi vorrei solo sapere se è affidabile o meno. In caso cancello tutto.
-
Darkness67
- Amico level one
-
-
Stato:
da Royalsapphire » 09/07/2017, 18:53
Non ti possiamo aiutare in questo, mi dispiace.
Possiamo aiutarti partecipando ai tuoi sfoghi e condividendo i tuoi problemi, standoti accanto e cercando di capirti e sostenerti, per vivere, non per morire

-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
- Genere: Femminile
-
da giorgio002 » 10/07/2017, 0:28
Io non riesco neanche a trovare dei sonniferi senza ricetta nell'internet comunemente usato figuriamoci se riesci a trovare quella sostanza.
Esiste poi l'altro internet, deep web credo si dica, dove c'è un po' di tutto ma non ho idea di come fare e quindi è meglio nn addentrarsi

Saluti
-
giorgio002
- Amico level one
-
-
Stato:
da Darkness67 » 10/07/2017, 7:53
Capisco. Vi ringrazio comunque Royalsapphire e Giorgio002 per le risposte.
-
Darkness67
- Amico level one
-
-
Stato:
da Norrin » 11/07/2017, 20:03
ciao si io ho trovaot un sito affidabiel che è anche citato dal libro del dottor morte il tutto viene circa 500 euro appena avrò la somma procederò con l acquisto. saluti.
-

Norrin
- Amico level one
-
-
Stato:
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte