Attrazione o no?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Attrazione o no?

Messaggioda Dme93 » 19/07/2017, 17:27



Ciao a tutti, sono nuovo sul forum e spero di non aver iniziato a sbagliare qualcosa.
Vorrei raccontarvi la mia storia che è abbastanza incasinata..Innanzitutto sono un ragazzo di 24 anni..4 mesi fa ho conosciuto una ragazza per puro caso su facebook e devo dire che parlandoci mi è sembrata abbastanza apposto e seria..ad oggi sono 4 mesi che ci sentiamo..tutti i giorni per diverse ore al giorno..mi piace parlare con lei però è un po incasinata con la testa..in 4 mesi ci siamo visti si e no 6..7 volte e da soli solo 1 volta.......lei mi sembra abbastanza strana..vi spiego meglio.. lei mi contatta raramente spesso sono io a contattare lei..credo che trovi delle scuse per non vederci..è distaccata..non si apre e sembrerebbe quasi che sto perdendo solo tempo..l'unica volta che ci siamo visti però si è sciolta..abbiamo parlato scherzato riso abbracciati e baciati..le altre sere che ci siamo visti abbiamo parlato forse 10 minuti..staca sempre con i suoi amici e amiche come se nn ci fossi..ho notato però che mentre scherzava e rideva con gli amici mi fissava spesso..rimaneva incantata quasi..non mi levava lo sguardo da dosso..tanto che me lo hanno fatto notare anche i miei amici..ora ho preso questo strano atteggiamento come se volesse aspettare e vedere quanto a lungo aspetto per lei..ma nn ne sono sicuro..ogni volta che cerco di entrare in discorsi più importanti scappa e sinceramente mi sto stancando di aspettare qualcosa che nn so se arriverà mai..ho cercato di distaccarmi un po di volte litigando ma poi ritorniamo a messaggiare ....avete consigli utili? Secondo voi dopo 4 mesi che ci sentiamo è possibile che ci sia tanta indifferenza? Se volesse solo amicizia perchè non dirmelo? E perchè pedinarmi in discoteca e avere i suoi occhi puntati addosso? Grazie mille in anticipo :hi:
  • 0

Dme93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/07/2017, 16:55
Località: Taranto
Genere: Maschile

Attrazione o no?

Messaggioda kathellyna » 19/07/2017, 17:31



benvenuto.
  • 1

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8573
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Attrazione o no?

Messaggioda Dme93 » 19/07/2017, 17:34



Ciao ;)
  • 0

Dme93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/07/2017, 16:55
Località: Taranto
Genere: Maschile

Attrazione o no?

Messaggioda Bonifacio » 19/07/2017, 17:41



benvenuto.
  • 1

Bonifacio
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 6625
Iscritto il: 05/06/2014, 17:40
Genere: Maschile

Attrazione o no?

Messaggioda Dme93 » 19/07/2017, 17:48



:hi: Ciao :) spero di non aver sbagliato qualcosa..
  • 0

Dme93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/07/2017, 16:55
Località: Taranto
Genere: Maschile

Re: Attrazione o no?

Messaggioda light❤ » 19/07/2017, 17:49



Benvenuto, penso che dovresti parlarne con lei. Solo lei sa cos'ha in testa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
  • 0

light❤
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 18
Iscritto il: 10/02/2015, 15:07
Località: Reggio Calabria
Citazione: Se vuoi puoi.
Genere: Femminile

Attrazione o no?

Messaggioda Dme93 » 19/07/2017, 17:56



Eh..non immagini quanto vorrei riuscire a parlarne di sta cosa..ma mi chiude sempre i discorsi..
  • 0

Dme93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/07/2017, 16:55
Località: Taranto
Genere: Maschile

Attrazione o no?

Messaggioda Dme93 » 19/07/2017, 17:59



Ho cercato anche di parlare con le amiche...ma sembra un complotto..
  • 0

Dme93
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/07/2017, 16:55
Località: Taranto
Genere: Maschile

Attrazione o no?

Messaggioda Navigator63 » 26/07/2017, 2:58



Dme93 ha scritto::hi: Ciao :) spero di non aver sbagliato qualcosa..

Non proprio... se non l'errore che vedo fare a milioni di persone: raccontano una serie di eventi o dettagli a degli sconosciuti, sperando che questi siano dei maghi e sappiano dirgli cos'è successo, e cosa c'è nella testa di un'altra persona! :D ;)

E' come se uno andasse da un astronomo, gli dicesse "Sai, ho visto delle stelle, una così e una cosà, di che galassia si tratta?!?"... :dunno:

L'errore è pensare che ci siano dei principi chiari o delle regole fisse, che possano spiegare il comportamento umano.
Ma non è così.
Solo quella ragazza sa perché si comporta così... o magari non lo sa neppure lei!

Ti segnalo un paio di articoli che potrebbero aiutarti a chiarirti le idee. Non a indovinare i pensieri della gente (quello non sa farlo nessuno! :rolleyes: ), ma a capire la complessità delle relazioni, e dell'altro sesso. Meglio che niente! 8-)

- Aspettative errate sulle relazioni - Comunicazione
Specialmente nel paragrafo "Esiste un 'codice' univoco per interpretare i segnali altrui?" (che ovviamente non c'è)

- Perché uomini e donne non si capiscono
Un "minicorso" per comprendere le differenze di pensiero e comunicazione tra i due sessi. Che a volte sono enormi :wow:

Alla fine, l'unico modo di sapere cosa vuole una persona, è parlarci e chiederglielo.
E se non te lo vuole dire... chiediti se ti va bene stare dietro a una persona che ti mette tutti quei muri. Già la vita è dura e breve, vuoi davvero perdere tempo dietro a persone così? ;)
  • 0

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Avatar utente
Navigator63
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1313
Iscritto il: 21/07/2014, 1:29
Località: Torino
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.
Genere: Maschile

Attrazione o no?

Messaggioda Anuar » 26/07/2017, 9:53



Benvenuto. :hi:
Concordo con Navigatore63.
Nessuno può prevedere la cosa con così pochi dettagli, anche se è possibile buttare giù qualche modello previsionale avendo qualche dettaglio in più, il futuro non è un incognita è solo matematica alla fine.

Per me o ti sta tenendo sul filo di proposito, chi sa perché magari le piace fare così, o magari anche lei è confusa come te, e un qualche trauma o paura nascosta le impedisce di affrontare discorsi impegnativi.

Così su due piedi non saprei proprio, che so, magari prova ad essere più costante, e vedi se lei fa qualche passo in avanti, prova a chiedere alle sue amiche come mai non se la sente di intraprendere discorsi impegnativi.
  • 0

Avatar utente
Anuar
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 571
Iscritto il: 10/10/2014, 14:05
Località: Veneto
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'