estraneo alla realtà

In questa sezione possiamo parlare dei traumi del passato, di psicologia e dei problemi in genere.
Questo è anche il forum sullo sfogo dei propri sensi di colpa.

estraneo alla realtà

Messaggioda Anuar » 19/07/2017, 12:33

broken93 ha scritto:io sono inserito bene nel mondo reale...non mi rinchiudo in casa....l'unico problema è che non lo sento mio come mondo :facepalm: XD

Se non lo senti tuo, non sei inserito bene, quello è il concetto. ;)

broken93 ha scritto:comunque tu giochi su ps4?

No, non c'è l'ho.
  • 0

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

estraneo alla realtà

Messaggioda Mad Phil » 19/07/2017, 19:40

allora in tal caso c'è solo un gioco crossplatform a cui potremmo giocare: warthunder :thumbup:
comunque sto andando OT sul mio stesso topic XD XD
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Mad Phil
Amico level nine

Stato:

estraneo alla realtà

Messaggioda Anuar » 19/07/2017, 19:58

broken93 ha scritto:allora in tal caso c'è solo un gioco crossplatform a cui potremmo giocare: warthunder :thumbup:
comunque sto andando OT sul mio stesso topic XD XD

Io sono un mago nel divagare, ho una memoria associativa quindi, tendo ad associare le informazioni e fare paralleli incredibili, immaginati la mia tesina d'esame com'era :lol: .

Allora ti riporto in topic, cerca di giocare meno, e inserirti un po di più nella società, sforzati (ma non troppo perché altrimenti finiresti con avere fobie) di integrarti un po.
Se hai problemi a percepire la realtà, nasconderti in un mondo fittizio è solo peggio, a me ha aiutato questo consiglio, o meglio, sta aiutando.
  • 0

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”

estraneo alla realtà

Messaggioda Mad Phil » 20/07/2017, 5:41

Anuar ha scritto:Io sono un mago nel divagare, ho una memoria associativa quindi, tendo ad associare le informazioni e fare paralleli incredibili, immaginati la mia tesina d'esame com'era :lol: .

Allora ti riporto in topic, cerca di giocare meno, e inserirti un po di più nella società, sforzati (ma non troppo perché altrimenti finiresti con avere fobie) di integrarti un po.
Se hai problemi a percepire la realtà, nasconderti in un mondo fittizio è solo peggio, a me ha aiutato questo consiglio, o meglio, sta aiutando.

non so se voglio seguire questo consiglio...la società attuale non mi attira per nulla, piena di squali pronti ad approfittare di ogni debolezza altrui...integrarsi in una società del genere significherebbe non far cambiare nulla...io voglio migliorare il mondo in cui vivo....non adattarmici :lol:
Probabilmente mi sono rifugiato nei videogames proprio perchè li è più semplice fare la differenza :whistling:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Mad Phil
Amico level nine

Stato:

Precedente

Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere