Lui si sta avvicinando troppo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Georgiana Spencer » 31/07/2017, 16:48

Da una specie di conoscenza normalissima durante una festa é venuto fuori questo ragazzo che in veritá avevo notato altre volte ma che non si era mai fatto avanti.
Siccome l'ho visto parlottare col mio ex prima di venire da me per agganciarmi, mi é venuto il dubbio che il suo interesse sia nato solo dopo a er saputo della mia ricchezza.
Dopo avermi tenuta un'iora parlandomi di sŕé e di quello che fa e avermi trascinata fuori al fresco, azzarda persino un bacio che io rifiuto.
Quindi secondo voi lo ha fatto per un vero interesse o perché ha conosciuto le mie cifre in banca?
  • 1

Immagine
Georgiana Spencer
Amico level eight

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Anuar » 31/07/2017, 17:37

Mi ricorda molto Cluedo la risposta che sto per darti, omicidio escluso.
Questo ragazzo sapeva che tu e il tuo ex avevate rotto?
Con le informazioni che dai, io oltre allo scenario soldi vedo anche altri due scenari.
- Tastava il terreno cercando di capire se stavate ancora assieme
- Sapeva che avevate rotto e chiedeva informazioni su come "abbordarti" (pardon, non piace nemmeno a me il termine)

Potrebbero venirmi in mente altre idee, con le relazioni interpersonali non sono un asso, ma sono bravo a inventare scenari credibili. :bookread:
  • 1

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”
Genere: Maschile

Messaggioda 7smiliardi » 31/07/2017, 21:55

Come fa a non venirti il dubbio con ogni persona che conosci? A sto punto devi avviare solo conoscenze con persone totalmente estranee al mondo in cui vivi e alle amicizie che frequenti.
  • 1

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Navigator63 » 05/08/2017, 3:19

Georgiana Spencer ha scritto:Dopo avermi tenuta un'iora parlandomi di sŕé e di quello che fa e avermi trascinata fuori al fresco, azzarda persino un bacio che io rifiuto.
Quindi secondo voi lo ha fatto per un vero interesse o perché ha conosciuto le mie cifre in banca?

E chi può saperlo? ;)
Certo non ci bastano le informazioni che ci hai dato; potrebbero essere vere entrambe le ipotesi.

Piuttosto a me colpisce una cosa: dici che è stato un'ora a parlarti di sé, ma intendi dire che ha parlato principalmente di sé, magari facendo sfoggio di quel che fa, interessandosi poco alla tua vita e facendoti poche domande su di te?
Perché questo comportamento sarebbe indice di due cose:
- Persona tendenzialmente narcisista ed egocentrica (fuggi finché sei in tempo! :D )
- Possibile tizio che mira alle tue sostanze, e fa una "performance" per mostrarti di essere "degno" di te

Quello che voglio dire, è che una persona sana e realmente interessata a te, almeno per il 50% del tempo ti ascolta e ti fa domande; perché se gli piaci davvero, ha voglia di sapere chi sei.
  • 2

Il mio Blog "Psicofelicità": https://psicofelicita.blogspot.com/

Winners find a way, losers find an excuse.
Navigator63
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Non possiamo scegliere cosa ci accade, ma possiamo sempre scegliere come reagire a ciò che ci accade.

Messaggioda Net » 05/10/2017, 13:51

Certo...se io vedessi una na entra parlare con il mio ex e poi venirmi ad abbordare, francamente, un tantinello di inquietudine mi verrebbe. Poi tocca capire se è piaciuto a te e che cosa vuoi tu. La materia...che cosa mutevole.
  • 0

Quando colui che ascolta non capisce colui che parla, e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. (Voltaire)
Net
Amico level eleven

Stato:

Messaggioda Lμcιfεrσ » 05/10/2017, 20:19

Georgiana Spencer ha scritto:Da una specie di conoscenza normalissima durante una festa é venuto fuori questo ragazzo che in veritá avevo notato altre volte ma che non si era mai fatto avanti.
Siccome l'ho visto parlottare col mio ex prima di venire da me per agganciarmi, mi é venuto il dubbio che il suo interesse sia nato solo dopo a er saputo della mia ricchezza.
Dopo avermi tenuta un'iora parlandomi di sŕé e di quello che fa e avermi trascinata fuori al fresco, azzarda persino un bacio che io rifiuto.

Non farò finta di conoscere entrambi quindi dico che
da una parte bisogna sempre essere diffidenti verso le persone. Meglio aspettare un giorno in più che fare una c*zzata il giorno prima.
Dall’altra parte, non bisogna nemmeno esagerare. Magari col tuo ex stava dicendo Sono innamorato follemente della tua ex, quindi ti scoccia se vado a parlarle? Questa è un’esagerazione, ma ovviamente credo renda l’idea di quello che dico.
Conoscilo, parlaci, poi valuta te.
  • 1

Lμcιfεrσ
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: occasionalmente Sognatore

Messaggioda Unknown » 05/10/2017, 20:48

Georgiana Spencer ha scritto:Quindi secondo voi lo ha fatto per un vero interesse o perché ha conosciuto le mie cifre in banca?

Le informazioni fornite non sono sufficienti per dare un opinione in merito..
E' probabile che sia attratto dalla tua "ricchezza"..
Se hai questo problema ti conviene fare come Eddy Murphy nel film: Il Principe Cerca Moglie..
  • 1

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Messaggioda AnimaInLacrime » 05/10/2017, 20:57

Azrael ha scritto:
Non farò finta di conoscere entrambi quindi dico che
da una parte bisogna sempre essere diffidenti verso le persone. Meglio aspettare un giorno in più che fare una c*zzata il giorno prima.
Dall’altra parte, non bisogna nemmeno esagerare. Magari col tuo ex stava dicendo Sono innamorato follemente della tua ex, quindi ti scoccia se vado a parlarle? Questa è un’esagerazione, ma ovviamente credo renda l’idea di quello che dico.
Conoscilo, parlaci, poi valuta te.

Concordo!

Certe cose non si possono capire così, dalla superfice. Il ragazzo ti interessa? Se ti piace, io ci proverei a capire se il suo interesse è rivolto a te o al tuo portafogli, altrimenti basta non dargli corda.
  • 1

Sally è già stata punita per ogni sua distrazione o debolezza, per ogni candida carezza data per non sentire l'amarezza.
AnimaInLacrime
Amico level nineteen

Stato:
Occupazione: Studentessa confusa e infelice
Citazione: Accetta la tua follia!

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT