messaggi strani sul telefono di mio padre

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda crisbil » 31/07/2017, 17:47

scusa se non è appropriato.. ma l'unica cosa che ho pensato io leggendo questo post è " beato lui che manca a qualcuno... . "

mai nessuna nella vita mi ha mai scritto nulla del genere... ( anche se son solo da sempre .. . . . .. )..

non son mai "mancato" a nessuno (anche perché qualcuno prima dovrebbe fartici stare nella sua vita, per poi mancargli, in effetti.. a me non è mai successo)

[comunque è fortunato.. visto che è la cosa peggiore del mondo non contare mai niente - ma proprio NIENTE - per nessuno]
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda rosablu85 » 31/07/2017, 18:14

Mio padre non è un tipo di tante parole non lo è mai stato e quando gli ho chiesto qualcosa in modo tranquillo gli ho detto chiaramente che ho letto quel 'mi manchi tanto'.
Ora vorrei un parere se confidarmi con mamma ma non vorrei mettergli ansia e non so se bloccargli quel contatto.
  • 0

rosablu85
Amico level ten

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda crisbil » 31/07/2017, 18:24

capisco la tua apprensione e paura, come figlia, per il rapporto tra i tuoi genitori.. ma secondo me non dovresti metterti in mezzo così... cioè, penso che alla fine, oltre a non risolvere niente, potrebbe essere persino controproducente..

Dovresti provare a far chiarezza, tu da sola, con tuo padre, prima di tutto.
  • 0

" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
crisbil
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda rosablu85 » 31/07/2017, 18:37

Mi devo mettere in mezzo per forza dato che il messaggio l',ho visto io con i miei occhi..

Al momento non credo ci sia tanto da dire tra me e mio padre, se non vedere cosa accade nei prossimi giorni per valutare il da farsi...
  • 0

rosablu85
Amico level ten

Stato:

Messaggioda -Entropia » 31/07/2017, 18:41

Io ho avuto un'esperienza simile, anche se non c'era effettivamente una terza persona.
Ho beccato più volte mio padre su delle videochat erotiche, ma sinceramente non me la sono mai sentita di affrontarlo, anche perché varie persone con le quali mi sono confrontata me lo sconsigliarono.
Se proprio vuoi fare qualcosa, l'unica persona con la quale devi parlare se vuoi capirci di più, è tuo padre; coinvolgere terzi (soprattutto tua madre poi) sarebbe deleterio.
Cerca di fargli capire che non sei poco sveglia, che hai notato molte cose sospette e che la mamma lo ama e non merita di essere presa in giro.
  • 0

Immagine

A lesson without pain is meaningless. That’s because no one can gain without sacrificing something. but by enduring that pain and overcoming it, he shall obtain a powerful, unmatched heart… A fullmetal heart...

- Edward Elric
-Entropia
Amico level eleven

Stato:
Citazione: La mélancolie est l'illustre compagnon de la beauté, elle est si bien que je ne peux concevoir aucune beauté qui ne porte en elle sa tristesse.

-Charles Baudelaire

Messaggioda rosablu85 » 31/07/2017, 21:04

Entropia secondo me avresti dovuto parlare con tuo padre. Una chiacchierata virtuale poteva diventare un incontro reale e a quel punto se deve stare con tua madre solo perché cucina e storia è meglio chiuderla.
Prima di incorrere in un errore più grande ci si poteva fermare..
  • 0

rosablu85
Amico level ten

Stato:

Messaggioda rosablu85 » 31/07/2017, 21:07

Il proverbio dice tra moglie e marito non mettere il sito ma dipende da cosa sta accadendo e dalla maturità di saper affrontare
  • 0

rosablu85
Amico level ten

Stato:

Messaggioda rosablu85 » 31/07/2017, 21:07

Tra moglie e marito non mettere il dito.
  • 1

rosablu85
Amico level ten

Stato:

Messaggioda Anuar » 31/07/2017, 21:33

rosablu85 ha scritto:Entropia secondo me avresti dovuto parlare con tuo padre. Una chiacchierata virtuale poteva diventare un incontro reale e a quel punto se deve stare con tua madre solo perché cucina e storia è meglio chiuderla.
Prima di incorrere in un errore più grande ci si poteva fermare..

Devi domandarti una cosa, metti che divorzino, riusciresti a convivere con questo?
Soprattutto riusciresti a non darti la colpa?
  • 0

Anuar
Amico level twelve

Stato:
Citazione: Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.
William Shakespear, da “Amleto”

Messaggioda 7smiliardi » 31/07/2017, 21:37

Meglio non mettersi in mezzo se sono persone adulte e vaccinate. Lascia che sia lui a gestire la situazione da persona matura e non fare danni.
  • 1

:devil:
7smiliardi
Amico level nineteen

Stato:

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT