Ciao a tutti!
Vorrei un parere, su alcuni dubbi che sono sorti ultimamente...!
Sto con il mio ragazzo, da un mese ed una settimana. Come forse ricorderete, siamo stati amici per 4 anni e poi ci siamo messi insieme...!
Ora: La storia, sembra stia andando, abbastanza bene. Lui è molto carino, gentile, romantico, mi da tante attenzioni ecc...! (forse troppe)!
A questo punto, voi direte: E dove sta il problema?
Fino a ieri, è stato un mese fantastico, abbiamo fatto un sacco di cose insieme...!
Ho notato, però, che già dai primi giorni, dopo che si era "sbloccato", spesso, palesava la voglia di baciarmi, toccarmi, "saltarmi addosso", ecc...!
Dunque, diciamo che fin'ora, Abbiamo solo "pomiciato". (Ci siamo toccati a vicenda, ma sempre vestiti, tranne a volte senza maglietta)! Tutto molto bello e romantico, anche se praticamente, quasi tutti i giorni!
Il punto, è che lui ha sempre dichiarato di essere un "pervertito", ma con me, si è sempre comportato bene. (Anche se, ho notato che "esagera molto", tutti i complimenti)! Tipo: "Bellissima, Ti Adoro, ecc..."!
Chiunque, direbbe che sono matta, a pensare che possa essere negativo. Però ieri, mi ha detto di aver letto su Fb, che i "tipi come lui", sono definiti "Love Bombing"!. Ossia, pare che, sotto queste continue "adulazioni", in realtà, si nasconda il desiderio dell'uomo, di prendere potere e possesso della propria donna.
Mi ha confidato, che quando l'ha letto, si è preso paura, perché un po', si è rivisto in quella descrizione.
Da li, ho iniziato ad avere dubbi anch'io e ne ho parlato con lui. Mi ha tranquillizzata, dicendo che lui mi da attenzioni, perché semplicemente adora farlo e per lui sono molto importante!
Io ovviamente, mi fido di lui, però nonostante tutto, da ieri, continuo a pensare a queste sue parole...!
Secondo voi, dovrei preoccuparmi, o sono solo, futili paranoie della prima esperienza? (per entrambi)!
Grazie!