grillina92 ha scritto:anche i miei sono separati, quindi posso capire molte situazioni...
ma di tutto ciò che hai scritto, mi ha colpito il fatto che vorresti avere un fisico scheletrico, beh io ce l'ho... averlo credimi che non ti appagherà di nulla... cosa ti piace di un fisico cosi??? mia mamma sta sempre a lamentarsi e dirmi che molte cose non posso metterle perchè non mi starebbero bene... molti fanno battute del tipo che sono sbarcata dall'Africa![]()
se quella in avatar sei tu, sembri molto graziosa![]()
anch'io un giorno ho digiunato per 2 giorni, mangiucchiando al massimo una caramella, ma io non lo faccio per il tuo motivo... io lo faccio perchè è la mia testa che mi porta a fare ciò... non desiderare di essere scheletrica, ai ragazzi neppure piace... uno che frequentavo, lo sentivo parlare con un amico e diceva "si è carina, ma dovrebbe mangiare un po' di più...cosi no".
quindi puoi spiegarmi cosa ti spinge a voler essere cosi? cosa ti affascina?
grillina92 ha scritto:non sai quanto ti invidio per la taglia...beh allora non ci resta che fare scambio
cmq scherzi a parte... non c'è nulla di bello in ciò che hai detto, a volte la gente s'impressiona nel vedermi... non sai quanto sei fortunata ad avere la tua taglia....non penso che dovresti fare un operazione....
per quanto riguarda i vestiti, ad esempio, io ho un armadio pieno di vestiti, ne ho provati molti per andare ad un matrimonio di qualche giorno fa... mia mamma me li ha fatti scartare TUTTI, diceva che se io ingrassassi un po' quei vestiti mi starebbero davvero bene... invece cosi sembro un palo
spero che un giorno ti renderai conto di quanto sarai fortunata ad essere cosi e ti piacerai senza fare troppo cambiamenti....anche perchè secondo me avrai un sacco di ragazzini dietro
per il resto, forse dovresti rivolgerti ad una psicologa, non perchè tu sia pazza o altro... ma per liberarti di alcune cose ed avere il giusto supporto... forse molte scene che hai visto... la tua infanzia e tutto il resto....insomma, hai subito molto... non pensare che andare dallo psicologo sia una minaccia, come l'ha fatta sembrare tua madre... pensa che forse puoi capire meglio perchè fai determinate cose,anche se in cuor tuo lo sai, ma ripeto con lei avrai il giusto supporto...
apaticsilence ha scritto:Vi prego ditemi che non sono l'unica ad essere cosi, perchè davvero non ce la faccio più...vorrei anche provare di smettere di tagliarmi, ma è impossibile, ormai è come una droga che mi rende felice nei momenti di depressione. Vorrei davvero porre fine a tutti i complessi che ho e incominciare a vivere.
tutto questo me lo merito perchè sono sbagliata, non sono mai stata una persona del tutto normale.
apaticsilence ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta a questo forum, onsigliatomi da una persona che aveva risposto ad una mia domanda su yahoo answers. Sono una ragazza di 17 anni, sono sempre stata diversa dagli altri, o almeno secondo me. Credo di soffrire di qualcosa, cambio umore nel giro di poche ore, alcune volte sono molto felice e positiva sulla mia vita, in altri momenti invece mi sento vuota, la mia autostima è a pezzi e mi viene solo voglia di farmi del male perchè me lo merito, arrivo anche a pensare al suicidio. Penso spesso alla morte, quasi ogni giorno, amo le cose macabre e penso che rispecchino ciò che ho dentro. Soffro di autolesionismo da quasi due anni, ho iniziato facendomi dei semplici graffi con un pezzo di plastica, per poi finire a svitare la lametta di un temperino e usare quella. Non so perchè lo faccio,probabilmente per sfogarmi ma in quei momenti sono la mia parte "cattiva", il mio alter ego, mi piace farmi del male e vedere il mio sangue rosso acceso colare dai tagli, tutto questo me lo merito perchè sono sbagliata, non sono mai stata una persona del tutto normale. Da piccola ho avuto un'infanzia difficile, ho sofferto di balbuzie e ancora oggi ho dei blocchi a parlare in pubblico, i miei genitori litigavano e lo fanno ancora adesso, mio padre ha picchiato mia madre diverse volte, così si sono separati, il compagno di mia madre l'ha tradita già una volta la maggiorparte delle volte fa lo str***o...mia madre dice di amarlo ma io lo so che è solo perchè non vuole stare sola perchè impazzirebbe. A me non piace parlare dei miei problemi, sono molto riservata riguardo a questo, perchè parlandone la gente penserebbe che il mio obiettivo è quello di fare la parte della "ragazza incompresa che cerca attenzioni", ma non è per niente cosi, io non sono cosi. Le mie amiche sanno del mio problema con l'autolesionismo, ma non lo prendono sul serio, pensano che l'abbia fatto solo un paio di volte, e comunque non parliamo mai di questo, perchè davanti a loro sono felice, è solo quando sto da sola che divento veramente me stessa. Ho molti problemi ad accettare il mio corpo, lo odio con tutta me stessa, anche se come corpo è normale, non sono né magra né grassa, ma ho questa ossessione di desiderare di avere un corpo magrissimo, scheletrico, perchè lo trovo esteticamente più bello e questo mi ha portato molte volte a digiunare, anche per 30 ore di seguito finchè mia madre non se n'è accorta e ho dovuto smettere altrimenti mi avrebbe portato da uno psicologo. Il fatto è anche che io amo mangiare, ma quando lo faccio mi sento in colpa, mi vedo ingrassare giorno dopo giorno e non posso fare niente per cambiare questa cosa, posso solo aspettare il momento in cui andrò a vivere da sola. Ora vi chiedo una cosa...perchè cambio umore cosi facilmente? perchè in alcuni momenti mi sento inutile e sento che la mia vita non abbia senso, mentre in altri momenti sono davvero felice e la mia autostima è abbastanza alta? alcuni mi hanno detto che potrei avere la sindrome borderline, oppure che potrei soffrire di bipolarismo. Vi prego ditemi che non sono l'unica ad essere cosi, perchè davvero non ce la faccio più...vorrei anche provare di smettere di tagliarmi, ma è impossibile, ormai è come una droga che mi rende felice nei momenti di depressione. Vorrei davvero porre fine a tutti i complessi che ho e incominciare a vivere. Grazie a chi leggerà o a chi risponderà.
Torna a Scrivi la tua storia, lascia il segno in questa vita
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti