Tyrael ha scritto:Come ho fatto?
Mi sono alienato completamente. Che significa distrarsi in ogni modo possibile.
Qualsiasi cosa che ti faccia smettere di pensare.
Qualcosa che assorba completamente la tua attenzione.
In fondo è auto-ipnosi. Ottima per non soffrire.
Io sono sopravvissuto così.
MrDelillo ha scritto:Come fate a trovare la forza di andare avanti? Come fate quando vi accorgete che non c'è nulla che possiate far e per riscattarvi, quando quei pochi amici si allontanano sempre di più e sono a un passo dal diventare semplici conoscenti, se già non lo sono e voi non ve ne siete accorti. Come fate a non aver voglia di farla finita quando vedete che non c'è nulla per voi, solo un muro che vi separa dal resto del mondo, nessuno da poter chiamare, nessuno con cui poter parlare? Quando chiunque altro, chiunque intorno a voi, riesce nella più semplice e istintiva delle attività animali, ovvero avvicinare gli individui che reputa simili, per quanti pochi siano. Come fate quando vi accorgete che non c'è davvero nessuno a cui importerebbe se ve ne andaste? In tutta una vita non siete riusciti a trovare qualcuno con cui condividere qualcosa di più di una serata al cinema. Per favore ditemi come fate ad andare avanti, o consigliatemi un modo per far sembrare un suicidio un incidente.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti