MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.
da Darkness67 » 04/09/2017, 12:04
Faccio una domanda provocatoria. A che serve questo forum? A trovare consolazione con amici virtuali che non si materializzeranno mai? A ricevere i soliti consigli che tutto passerà e bla bla bla.
Mah, non so quale fosse l'intenzione del creatore di questo forum. Inizio a pensare che sia solo un sadico.
Io in realtà cerco solo informazioni sull'acquisto di Nembuthal sicuro e affidabile. Se qualcuno ha delle info le posti qui, prima che la discussione venga bloccata.
Grazie.
-
Darkness67
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Maschile
da Einstein » 04/09/2017, 12:33
Seguo
-

Einstein
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
da ilfalsosnake » 04/09/2017, 12:39
Questo forum può essere utili in mille modi, sta solo a noi come utenti che 'facciamo' il forum a renderlo migliore. Chi ha avuto l'idea è da ammirare, non è certamente un sadico.
Mi dispiace se non hai trovato quello che cercavi, ma se vuoi delle dritte su come morire o su farmaci che non dovrebbero essere venduti, non troverai nulla in via 'pubblica' perché sarebbe perseguibile dalla legge.
Buonismo a parte, spero invece che ci ripenserai come vorrei che accadesse anche a me. In c*lo alla balena caro coetaneo.
-
ilfalsosnake
- Amico level eight
-
-
Stato:
da crisbil » 04/09/2017, 13:03
Che dire del server del sito ? è lento e poco stabile, in effetti, soprattutto quando ci son tanti utenti collegati.
" Now more than ever the illusions of division threaten our very existence.
We all know the truth: more connects us than separates us.
But in times of crisis the wise build bridges, while the foolish build barriers."
-

crisbil
- Amico Top Level
-
-
Stato:
da Codic » 04/09/2017, 16:29
Darkness67 ha scritto:Faccio una domanda provocatoria. A che serve questo forum? A trovare consolazione con amici virtuali che non si materializzeranno mai? A ricevere i soliti consigli che tutto passerà e bla bla bla.
ho la stessa domanda in testa da tempo... pare sia proprio così purtroppo.

-

Codic
- Amico level two
-
-
Stato:
- Citazione: Guarda oltre ciò che vedi
da simplicio » 04/09/2017, 17:49
a me personalmente mi ha fatto conoscere e incontrare dal vivo delle persone.comunque io trovo il forum utile,soprattutto quando non trovi nella vita reale,un modo per raccontare il tuo stato d'animo,senza sentirti giudicato.
-

simplicio
- Amico level four
-
-
Stato:
da Unknown » 04/09/2017, 18:00
A parte le risposte perentorie provenienti dalle "alte sfere" e qualche "mi piace" discutibile penso sia tutto sommato uno spazio utile, poi dipende dalle aspettative che uno ha.
Se pretendete di trovare qui' la ricetta dei vostri problemi..
Scrivere male non fa, anzi, aiuta parecchio, e questo spazio si presta molto da questo punto di vista.. Ecco l'utilità!
-

Unknown
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
da TheDarkKnight » 04/09/2017, 18:19
Dipende da te. A me serve come spazio per scrivere qualche pensiero libero visto che all'esterno aldilà di qualche cazzata non ho con cui parlare, inoltre giace sempre una speranza di fondo di incrociare qui vecchi fantasmi del passato.
“Con suo disappunto, non poter scegliere il proprio percorso è la triste condizione dell’uomo. Gli è solo dato di scegliere come atteggiarsi quando il destino chiamerà sperando che non gli manchi il coraggio di rispondere”."...tu per loro sei solo un mostro come me...""Sono cambiato, mi sono abituato, sono un sopravvissuto.""Se Dio non può sconfiggere il male allora non è onnipotente,
Se può sconfiggerlo e non vuole farlo allora Dio è malvagio,
Se invece non vuole e non può farlo allora perché chiamarlo Dio???""Ho provato a essere come loro. A vivere come loro. Ma finisce sempre nello stesso modo.Mi hanno portato via tutto.""Combattere per sopravvivere, come se foste già morti; lottare per la vittoria, come se foste già sconfitti"Se la vita è un dono perché ne pago io il prezzo?

-

TheDarkKnight
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: "Batman è l'eroe che Gotham si merita, ma di cui non ha bisogno in questo momento… Perché lui può sopportarlo… È un vigilante che vaga nell'ombra… È un Cavaliere Oscuro."
da Riccardina » 04/09/2017, 18:28
A passare il tempo.
Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.
Mister Trump

*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732
E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
http://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
-

Riccardina
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732
Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
-
da Unknown » 04/09/2017, 18:54
Darkness67 ha scritto:
Mah, non so quale fosse l'intenzione del creatore di questo forum. Inizio a pensare che sia solo un sadico.
Il sadismo la escluderei come ipotesi..
Una cosa è certa : Non si fà mai niente per niente..
Il mestiere del benefattore, ammesso sia mai esistito, non figura da tempo nelle professioni..
Ti racconto questa..
Anni fà bazzicavo in un altro forum più di cazzeggio ma che aveva una sezione interamente dedicata all'universo della psicologia..
Secondo te in quale scrivevo io??
Non me la passavo bene neppure allora.. tanto per cambiare.
Dopo un pò che scrivevo mi accorsi che all'interno di quel contesto bazzicavano degli "esperti" del campo..
La cosa lì per li' mi gasava, ma dopo un pò non so perchè iniziò ad insospettirmi la cosa..
Infatti dopo una banale chattata una di loro ( donna) senza mezzi termini mi propose di andare al suo studio.
D'altronde in momenti di crisi ognuno cerca di arrangiarsi come può, no?
Inutile dire che l'ho sputtanata alla grande tant'è che da quel momento nessuno più si è palesato come "esperto"..
Ma figurati, non sono mica scemo? Avranno continuato a procacciarsi clienti in modo più "soft", e immagino lo stiano ancora facendo..
Difficile immaginare con quale reale intenzione sia stato creato questo forum.. Qualunque essa sia, auguriamoci sia buona..
-

Unknown
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.
Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte