Oggi è stato confermato che nella vita ho fallito definitivamente, ora aspetto solo la morte

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Oggi è stato confermato che nella vita ho fallito definitivamente, ora aspetto solo la morte

Messaggioda animaoscura » 09/09/2017, 20:06

In un anno possono cambiare tante cose.
  • 0

animaoscura
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Mark91 » 09/09/2017, 22:51

Mia. ha scritto:In un anno possono cambiare tante cose.

hai ragione, a me ad esempio cambiano in peggio... :facepalm:
  • 1

Mark91
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Mad Phil » 09/09/2017, 23:06

So cosa si prova..io ho fallito la pratica della patente della moto qualche anno fa....ora l'ho presa e mi godo i miei giretti in moto come non mai...
Capisco la frustrazione, ma fidati, molte persone falliscono in obbiettivi ben più grandi...non è la fine del mondo, basta imparare dai propri errori ^_^
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Mad Phil
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Mad Phil » 09/09/2017, 23:07

Mark91 ha scritto:
Mia. ha scritto:In un anno possono cambiare tante cose.

hai ragione, a me ad esempio cambiano in peggio... :facepalm:

Quoto a pieno :facepalm:
  • 0

Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.-Gandalf
Mad Phil
Amico level nine

Stato:

Messaggioda Einstein » 10/09/2017, 8:14

L'esame però lo puoi rifare.
Non è quello il problema.
Probabilmente hai una vita piena di frustrazioni e depressione ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
  • 0

Einstein
Amico level nineteen

Stato:

Messaggioda Memories » 10/09/2017, 10:43

nero_71 ha scritto:L'esame però lo puoi rifare.
Non è quello il problema.
Probabilmente hai una vita piena di frustrazioni e depressione ed è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Esatto, proprio così, già prima avevo a che fare con problemi psicologici e la patente è stata, come dici te, "la goccia che ha fatto traboccare il vaso". Per alcuni la bocciatura non è niente, ma per me, soffrendo già di depressione, è un incubo.
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda Memories » 10/09/2017, 11:23

Mi auguro la morte, il prima possibile.
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda A.M. » 10/09/2017, 12:05

Ti capisco quando dici che é la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Uno ha bisogno di qualcosa che vada bene, di un punto di risalita, invece a volte piove sul bagnato e quando succede é duro da accettare. Tuttavia, in questo caso posso dirti che a volte i nostri fallimenti si trasformano in successive vittorie. Io avevo un istruttore di guida che invece di aiutarmi, fece di tutto per bocciarmi e bocciai al pratico. Cambiai istruttore e passai. Anni dopo ho avuto, per colpa altrui (invasione della mia corsia), un incidente. I carabinieri nel verbale scrissero che grazie ad una mia ottima ed inspiegabile manovra avevo evitato il peggio (frontale pieno). A volte ci prendiamo delle rivincite, ed una debolezza diventa un punto di forza.
  • 0

A.M.
Amico level six

Stato:

Messaggioda Memories » 13/09/2017, 19:07

Vorrei morire, possibilmente entro un mese possibilmente, ho troppo paura di rivivere il dramma della patente.
  • 0

Memories
Amico level one

Stato:

Messaggioda Mark91 » 14/09/2017, 22:25

in realtà a te non frega nulla di rimanere bocciato all' esame della patente, ma del giudizio degli altri sul fatto che ti hanno bocciato dico bene? Almeno per me funziona sempre cosi (tranne quando si tratta di cose veramente importanti), infatti quando fallisco per conto mio e nessuno sa niente non me ne frega nulla, ormai ci sono abituato, come ad esempio l' ultima volta che ho ammaccato la macchina nuova appena presa con anni di sacrifici, non ho provato rabbia ne frustrazione, semplicemente perchè nessuno mi ha visto. E si che alla macchina ci tengo.
  • 0

Mark91
Amico level fourteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte