Sentirsi solo per mancanza di una ragazza

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda And_94 » 03/10/2017, 21:08

Ciao a tutti, come da titolo quello che voglio scrivere è che la cosa che mi manca in assoluto è la mancanza di un amore, di un affetto, di un sentimento, di un emozione che non ho mai provato nella mia vita, poichè non ho mai avuto possibilità e quelle poche e molto diradate le ho sprecate.
Forse la mia discussione potrà sembrare banale, scontata o assolutamente egoista, ma è quello che sento da molto.
Poichè voglio esprimere e tirare fuori le mie emozioni, i miei pensieri, vorrei solo avere qualche consiglio in merito. Da 1 anno e mezzo ormai ho tentato di iscrivermi a vari siti d'incontri quali Meetic (qua avendo anche pagato 2 volte), Badoo, Tinder, Lovoo, Adotta un ragazzo, Twoo (anche qua avendo provato a pagare), e tanti altri simili, nella speranza che a qualcuna potessi piacere, perchè lo dico non sono un cesso, anzi sono abbastanza carino, sono alto e magro. Però a parte delle fervide illusioni di profili (probabilmente) falsi che hanno messo mi piace al mio profilo e avendo ripetutamente contattato le ragazze che facevano questo, dopo questa fase le ragazze non rispondevano più e sparivano del tutto. Non penso neanche sia un problema di poca sicurezza o di poca empatia, poichè sto facendo sempre io il primo passo. Ho conosciuto anche una ragazza da un altro forum che era entrata in una chat di gruppo e dopo averci parlato in chat privatamente, da una settimana e più non mi ha più risposto e gli ho solo chiesto una cosa banalissima. Forse sono giunto alla conclusione che sia un problema generalizzato, che le ragazze sono chiuse e poco propense dettate quasi dall'istinto di non fidarsi a pelle dei ragazzi per paura di essere abbordate. E che penso sia il cancro della società odierna e che potrebbe forse a me farmi rimanere solo a vita, e forse un giorno mi abbatterò del tutto e mi ritirerò per sempre da qualche parte del mondo. Non so se sia solo un mio problema, però in questo periodo mi sento l'unico e il solo ad averlo. Tutto qui, ho voluto solo comunicare un mio malessere che vorrei condividere con altri qui. Spero non sia una discussione inopportuna.
  • 2

And_94
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Unknown » 03/10/2017, 21:44

Inopportuna non direi proprio visto che qua siamo in tanti a non battere chiodo..
Sei giovane, carino ( stando a quel che dici) e per di più anche intraprendente, queste doti forse andrebbero meglio utilizzate invece di "sprecarle" sul web..
Mi rendo conto che viene molto più facile approcciare cosi' però ci sono i pro e i contro..
  • 0

Unknown
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Cave canem, cave canem, in hoc signo vinces, est est est, ..mah!.

Messaggioda And_94 » 06/10/2017, 21:48

Il fattore è che con le ragazze non è facile per niente, ne ho conosciute diverse in questi ultimi mesi in chat ma si è concluso con un nulla di fatto.
Anche l'ultima con cui sto chattando, che ho conosciuto su un gruppo di facebook sulla timidezza, non mi ha più risposto misteriosamente dopo che gli ho confessato qualche mio malessere. Poi gli ho chiesto qualche altra cosa ma non ha più risposto. Come lo dovrei interpretare? :facepalm:
  • 0

And_94
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT