Non è che mi sento superiore alla famiglia.. ehm,

Mela.a.Pois ha scritto: Ho dovuto anche dirgli che se io rimango lì in sta situazione prima o poi andrò a cercare spensieratezza altrove, perchè mi accorgo che quando ora ricevo attenzioni mi faccio un po' troppi film mentali, e questo non fa bene alla mia coscienza
.
Mela.a.Pois ha scritto: E' che a lui l'idea di stare in appartamento non piace, l'idea di dover spostare tutte le sue carte da casa sua a un posto nuovo non piace troppo, l'idea di avere vicini troppo vicini non piace... e nemmeno a me francamente l'appartamento piace, ma piuttosto che una suocera!!!... meglio un appartamento modesto ma noi due che villetta con giardino e lei a fianco, molto sinceramente. Anche perchè l'appartamento libero, hem, io lo avrei... mia mamma non l'ha più affittato perchè sperava tanto cambiassi idea!![]()
----> me lo ha detto dopo il mio sfogo, pensavo fosse sfitto perchè era così, no, lei piuttosto non l'ha più affittato. Mia mamma è pazza
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti