Ansiolitici

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Ansiolitici

Messaggioda High321 » 29/10/2017, 11:43

Sono un ragazzo, di poco più di vent'anni, ho sempre vissuto la vita in modo strano, alternando poche fasi felici a tante fasi distruttive. Arrivando al succo del discorso sono di nuovo arrivato al pensiero di finire di star male con la soluzione più drastica in assoluto, che fin'ora, forse solo per paura, ho evitato. Dopo la nuova fine della mia relazione penso che la mia vita difficilmente possa riuscire a riprendere quota. Ho poca fiducia in me stesso, e nonostante io non sia un brutto ragazzo (così mi dicono) ho spesso "paura" di psrlarr con altre ragazze. Ho letto che il modo meno sofferente per morire è mischiare ansiolitici con alcool, e ci sto pensando seriamente. Innanzitutto volevo sapere se fosse vero, da quel che sapete, e la dose, perché se devo semplicemente arrivare ad avere mal di pancia mi tira
  • 0

High321
Nuovo Amico Virtuale

Stato:
Genere: Maschile

Ansiolitici

Messaggioda kathellyna » 29/10/2017, 11:46

benvenuto.
  • 0

kathellyna
Moderatore

Stato:
Genere: Femminile

Ansiolitici

Messaggioda Loris89 » 29/10/2017, 12:35

Oggesù. Non credo che nessuno ti risponderà, è illegale l istigazione al suicidio.

Ti vuoi suicidare per la fine di un rapporto? La morte non è la soluzione a nulla, solo la scappatoia dei codardi.
  • 0

Loris89
Amico level two

Stato:

Ansiolitici

Messaggioda Bonifacio » 29/10/2017, 15:27

benvenuto.

qui non troverai risposte al tuo quesito, come già ti hanno detto, è illegale.
  • 0

Bonifacio
Moderatore

Stato:

Ansiolitici

Messaggioda High321 » 29/10/2017, 19:19

Loris89 ha scritto:Oggesù. Non credo che nessuno ti risponderà, è illegale l istigazione al suicidio.

Ti vuoi suicidare per la fine di un rapporto? La morte non è la soluzione a nulla, solo la scappatoia dei codardi.

Fine del malessere, fine delle sofferenze, scappatoia per evitare altri anni di sofferenze? Sì.

E comunque mi interessava sapere semplicemente se "Scientificamente" fosse veramente poco doloroso. Ma capisco.
Provo a girare la domanda. Prendere gli ansiolitici serve in questi casi oppure no? (per non pensarci)
  • 0

High321
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte