Mi sta lasciando, vorrei morire! +w+

... suocera pesante, il sequel.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Re: Mi sta lasciando, vorrei morire! +w+

Messaggioda Mela.a.Pois » 04/11/2017, 13:53

Orange Wolf ha scritto:
Mela.a.Pois ha scritto:il fatto che s'infastidisce delle mie incaxxature senza comprenderle, o senza volerlo fare, mi delude di nuovo, oltre al fatto che sempre così drasticamente a ogni mio ''ma'' lui voglia farla finita. E anche ''le discussioni partono sempre da te''.... si, sarà, ma non prova a chiedersi come mai? Lo so che ho un carattere difficile, però rifiutarsi di capire.. perchè?

il perché lo sai già da te e non da oggi..

in che senso? che gli è sempre importato un fico secco? Non lo so il perchè vero, non so intuirlo xD, son giorni che ho una palla di pelo al posto del cervello xD.

Mi accorgevo di un minimo di malessere quand'era con me, che attribuivo al lavoro. Gliene ho parlato un po' anche ieri sera, dicendogli come mai anche parlando della casa ai 'bei tempi' lui sembrava comunque distaccato... e lui ha di nuovo incolpato il lavoro, quindi è come pensavo inizialmente io o me lo fa ricredere? chenneso? non si capisce un tubo °_°'
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Orange Wolf » 04/11/2017, 14:06

Mela.a.Pois ha scritto:
Orange Wolf ha scritto:il perché lo sai già da te e non da oggi..

in che senso? che gli è sempre importato un fico secco? Non lo so il perchè vero, non so intuirlo xD, son giorni che ho una palla di pelo al posto del cervello xD.

Mi accorgevo di un minimo di malessere quand'era con me, che attribuivo al lavoro. Gliene ho parlato un po' anche ieri sera, dicendogli come mai anche parlando della casa ai 'bei tempi' lui sembrava comunque distaccato... e lui ha di nuovo incolpato il lavoro, quindi è come pensavo inizialmente io o me lo fa ricredere? chenneso? non si capisce un tubo °_°'

guarda,come ho già scritto,ci sto passando anch'io proprio in questi giorni...anch'io vorrei avere un confronto..
ma andarsene così e fare muro significa avere preso la decisione da un pezzo e aver cercato solo il momento/pretesto giusto..se ci si ama,si parla..ma parlare sul serio,non lasciare sfogare l'altro senza volerci ragionare..
mi spiace per te,ma non me la sento di illuderti con belle frasi ad effetto..sei su una barca che cola a picco e da sola non puoi tappare tutte le falle..e lui non è al tuo fianco ma sulla scialuppa di salvataggio..
  • 2

Orange Wolf
Amico level one

Stato:
Citazione: "..accettiamo l'amore che pensiamo di meritare"
(noi siamo infinito)
Genere: Maschile

Messaggioda Mela.a.Pois » 04/11/2017, 14:08

e la tua lei cosa combina? se posso... insomma, tu come ti stai comportando? è sulla scialuppa di salvataggio anche lei? xD
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Messaggioda Orange Wolf » 04/11/2017, 14:13

Mela.a.Pois ha scritto:e la tua lei cosa combina? se posso... insomma, tu come ti stai comportando? è sulla scialuppa di salvataggio anche lei? xD

lei non scrive e non chiama,ha detto che ci vedremo tra qualche settimana per chiudere il conto corrente cointestato..
io sono molto tentato di andare sotto casa sua ma sto facendo di tutto per non farlo..
lei era sulla scialuppa già da tempo,mentre io sono legato alla barca..ormai sarà a terra..
  • 1

Orange Wolf
Amico level one

Stato:
(noi siamo infinito)

Messaggioda Mela.a.Pois » 04/11/2017, 14:29

Mamma mia... +w+
Mi spiace anche per te.. durava da tanto anche la tua storia, suppongo, per avere un conto assieme.. come caxxo fanno a fare finta che tutto vada bene e poi alla prima occasione, BUM, ti mollo, son stufo/a?!
Perchè non me ne parli prima? perchè non approfondiamo in maniera intelligente prima? io non son mai stata soddisfatta di un chiarimento con lui, forse anche per questo motivo tiravo fino le 3 di notte. Non credo lui stia male quanto me, se se ne è già fatta una ragione da mesi, ma, imperterrito, pensava alla casa, e a tutto il resto..

anzi, ora che ci penso mi ha anche detto che massì, lui se non riusciremo a rimetterci assieme, vivrà da solo nella casetta, esattamente come la voleva progettare per noi... e alura°.°, con le nostre foto, il nostro mobilino (meno male che avevamo in comune solo un mobile o.O)..esattamente dove sono ora,... e appena ne trova un'altra, le foto spariranno...
°_°. Sono io che come sempre interpreto male, o seriamente sto uomo non sa quel che fa? XD
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Messaggioda Orange Wolf » 04/11/2017, 14:37

stavamo insieme da 5 anni e rotti..problemi e discussioni ci sono sempre stati ma nella normalità,generalmente..
nell'ultimo anno ho perso lavoro e salute ma al posto di starmi vicino,mi ha dato il colpo di grazia..
mi picchierei da solo perché nonostante tutto,sono qui a soffrire..so quello che devo fare e sto cercando la forza di farlo..
è quello che auguro a te..trova la forza per fare quello che è giusto..
  • 1

Orange Wolf
Amico level one

Stato:
(noi siamo infinito)

Messaggioda Maura » 04/11/2017, 15:17

Mela.a.Pois ha scritto:Mamma mia... +w+
Mi spiace anche per te.. durava da tanto anche la tua storia, suppongo, per avere un conto assieme.. come caxxo fanno a fare finta che tutto vada bene e poi alla prima occasione, BUM, ti mollo, son stufo/a?!
Perchè non me ne parli prima? perchè non approfondiamo in maniera intelligente prima? io non son mai stata soddisfatta di un chiarimento con lui, forse anche per questo motivo tiravo fino le 3 di notte. Non credo lui stia male quanto me, se se ne è già fatta una ragione da mesi, ma, imperterrito, pensava alla casa, e a tutto il resto..

anzi, ora che ci penso mi ha anche detto che massì, lui se non riusciremo a rimetterci assieme, vivrà da solo nella casetta, esattamente come la voleva progettare per noi... e alura°.°, con le nostre foto, il nostro mobilino (meno male che avevamo in comune solo un mobile o.O)..esattamente dove sono ora,... e appena ne trova un'altra, le foto spariranno...
°_°. Sono io che come sempre interpreto male, o seriamente sto uomo non sa quel che fa? XD

Senza un vero dialogo non può esserci storia, tu scrivi che lui non ha mai provato a capirti (ed io qualche domanda me la farei) ma tu hai mai provato a capire lui? (prova a guardare le cose con gli occhi del "nemico")
Avete mai parlato seriamente delle vostre divergenze?
Ricordo un tuo post in cui affermavi di non avere istinto materno e di non voler diventare una "mongoloide" che fa i versetti ai bambini ma che lui invece ne voleva, di questo ne avete mai parlato?
Poi la storia della casa, o dai suoi o dai tuoi (correggimi se sbaglio), ma andarvene in un terreno neutro no?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
  • 0

Maura
Amico level nine

Stato:
Citazione: Panta Rei

Messaggioda Mela.a.Pois » 04/11/2017, 16:33

Si, abbiamo parlato anche di questo ma non molto, io non sono troppo propensa ad avere bambini, almeno, non ora perchè capisco di non essere in grado di star loro dietro e di non avere pazienza. Vedo troppi bimbi maleducati e questo non mi aiuta a avere un po' piu di comprensione. Lui ne avrebbe voluti, ma anche lui non ora perchè anche lui non si sente pronto granchè. Io spero di riuscire a cambiare in sto senso, anche perchè capisco che il mio è un rifiuto ingiustificato. A tratti scopro che nn è nemmeno così male il pensiero d'avere un bambino.. ma per me la strada è effettivamente più lunga, cerco di correggermi ma non posso manco forzarmi, peggiorerei le cose più in là, quando un bambino ci sarà davvero. Solo che lui.... ''parlane con'', ''eh ma questa cosa non va bene''... e bene o male si tronca il discorso, insomma non se ne è mai andati a fondo.

No, l'appartamento che io gli ho proposto non è a fianco dei miei, è nel mio stesso paese ma tutt'altra zona. Lì invece avremmo in comune tutto, giardino, garage, ...
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Messaggioda Mela.a.Pois » 04/11/2017, 16:36

è appunto un terreno neutro, ma lui non ne vuole sapere, perchè è oltretutto tutt'altro contesto.. lui è abituato alla sua villa con giardino, agli spazi aperti, alla cascina, alla campagna... quello è un 'buco', rispetto alle sue abitudini..che in realtà son anche le mie, ma io, pur di essere ''io e lui'', mi adatto perfettamente. E dire che a fianco del palazzo c'è comunque una villa come la sua, vede in realtà un suo 'ambiente' xD, anche se non suo... insomma è per sempre campagna... ma niente, fatica anche solo col pensiero dello spostare le sue cose, le sue fatture, i suoi documenti, i suoi vestiti, ogni sacrosanta cosa.
  • 0

Mela.a.Pois
Amico level three

Stato:

Messaggioda Maura » 04/11/2017, 21:55

Mela.a.Pois ha scritto:è appunto un terreno neutro, ma lui non ne vuole sapere, perchè è oltretutto tutt'altro contesto.. lui è abituato alla sua villa con giardino, agli spazi aperti, alla cascina, alla campagna... quello è un 'buco', rispetto alle sue abitudini..che in realtà son anche le mie, ma io, pur di essere ''io e lui'', mi adatto perfettamente. E dire che a fianco del palazzo c'è comunque una villa come la sua, vede in realtà un suo 'ambiente' xD, anche se non suo... insomma è per sempre campagna... ma niente, fatica anche solo col pensiero dello spostare le sue cose, le sue fatture, i suoi documenti, i suoi vestiti, ogni sacrosanta cosa.

Beh insomma, andreste a casa dei tuoi se non erro.
O i suoi o i tuoi, andare proprio da un altra parte no?
  • 0

Maura
Amico level nine

Stato:
Citazione: Panta Rei

PrecedenteProssimo

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT