Fine

MyHelp: Forum di mutuo aiuto, di prevenzione del suicidio e di gestione delle crisi.
A volte si pensa di non aver più nulla da perdere, nè più motivi di esistere.
E' facile pensarlo se non si ha qualcuno con cui confrontarsi. La vita è piena di insidie, ed è facile perdersi. Ma spesso basta una mano per rimettersi in piedi.
Ma questo è anche un forum sulla Morte, il più grande tabù nella storia dell'essere umano, la paura più grande.

Fine

Messaggioda lore96 » 04/11/2017, 17:59

Allora non so se ho capito bene, comunque volendo fare una breve revisione vedo che la mia vita è sempre stata un po' "grigia" con i suoi momenti difficili ecc. però ogni volta che sono passati poi mi sono sentito meglio, più sollevato. Solo che ora sento di non riuscire a superare questo difficile in quanto la difficoltà si è alzata a dismisura, è come se tutti i miei limiti o le cose che mi mancano fossero venute a galla prepotentemente e io fossi impotente, al punto di essere bloccato e chiuso a riccio. Insomma vedo chiaramente che stavolta è peggio del solito, è tutto "troppo", ecco.
  • 0

lore96
Amico level two

Stato:
Genere: Maschile

Fine

Messaggioda Ensō » 04/11/2017, 18:34

Lore96 ha scritto:Allora non so se ho capito bene, comunque volendo fare una breve revisione vedo che la mia vita è sempre stata un po' "grigia" con i suoi momenti difficili ecc. però ogni volta che sono passati poi mi sono sentito meglio, più sollevato. Solo che ora sento di non riuscire a superare questo difficile in quanto la difficoltà si è alzata a dismisura, è come se tutti i miei limiti o le cose che mi mancano fossero venute a galla prepotentemente e io fossi impotente, al punto di essere bloccato e chiuso a riccio. Insomma vedo chiaramente che stavolta è peggio del solito, è tutto "troppo", ecco.

Quando l'asticella, nel salto in alto, viene alzata, dobbiamo compiere uno sforzo maggiore per superare l'ostacolo. Non è detto che si riesca, ma è buona cosa almeno provarci. L'atleta deve essere animato da uno spirito vincente, altrimenti se tutti rifiutassero il confronto, nessuno vincerebbe il premio messo in palio.
  • 0

Ensō
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: La vita non è né brutta né bella, ma è originale.

"La coscienza di Zeno" Italo Svevo.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sul Suicidio e sulla Morte