Riccardina ha scritto:Ma non era meglio metterla fuori il prima possibile, cioè subito, prima che arrivasse il panzone?
Riccardina oggi è il suo secondo commento che approvo in toto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Riccardina ha scritto:Ma non era meglio metterla fuori il prima possibile, cioè subito, prima che arrivasse il panzone?
Maura ha scritto:dave81 ha scritto:
Per il resto tu hai imposto il tuo pensiero. Loro il loro. Credo che il problema sia il termine imporre
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
dave81 ha scritto:in questo caso può darsi che la mia risposta sia stata troppo brusca e quindi percepita come provocazione?? boh, non saprei ..... vorrei capirlo per evitare che si ripeta in futuro...
dave81 ha scritto: cioè, il solo fatto di dichiarare apertamente le proprie idee è di per sè sufficiente a farlo sembrare una provocazione??
in che altro modo dovrei o potrei esprimere le mie idee senza farlo sembrare una provocazione??
dave81 ha scritto:oddio, mi sto facendo troppe seghe mentali per sta cosa, mi sto preoccupando![]()
![]()
![]()
dave81 ha scritto:la cimice semplicemente l'ho tirata su , con un foglio di carta , e tenuta sul foglio di carta, tutto qua. mica mi metto a torturare gli insetti dai...![]()
![]()
e comunque poi l'avrei messa fuori sul balcone
dave81 ha scritto:ok lavorare su noi stessi, va molto bene ed è giusto,per carità
ma alla fine se tu ti comporti bene e incontri uno str***o che si comporta male, hai poco da lavorare su te stesso, è lo str***o che dovrebbe lavorare su se stesso.
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti