
Parliamo un po' delle nostre passioni
Melania ha scritto:Beh è bello avere anche interessi vari Ensõ e in ogni caso così come noi cambiamo nel tempo mutano anche i nostri interessi e le nostre opinioni sulle cose.
Masquerade ha scritto:Numerosi. Leggere, scrivere, disegnare, dipingere, ballare... Sono i primi che mi vengono in mente.
Non è facile fare del disegno e della pittura un lavoro. Io riesco solo in parte, quando mi commissionano quadri o lavori di pittura vari.
Di certo non mi da da vivere.
Ensō ha scritto:Melania ha scritto:Beh è bello avere anche interessi vari Ensõ e in ogni caso così come noi cambiamo nel tempo mutano anche i nostri interessi e le nostre opinioni sulle cose.
Questo è vero, la fissità è la cosa peggiore che possa esistere.
_Sehnsucht_ ha scritto:Ensō ha scritto:Melania ha scritto:Beh è bello avere anche interessi vari Ensõ e in ogni caso così come noi cambiamo nel tempo mutano anche i nostri interessi e le nostre opinioni sulle cose.
Questo è vero, la fissità è la cosa peggiore che possa esistere.
Perché dovrebbe essere la cosa peggiore che possa esistere? Non tutti maturano alla stessa età.
io non mi sento molto cambiata da quando avevo 16 anni, gli interessi che avevo allora sono più o meno gli stessi di adesso, avrò fatto delle nuove esperienze per cui avrò cambiato qualche opinione, ma in linea generale il mio carattere si era già formato anni fa.
Torna a Il bar degli amici del forum
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti