No One ha scritto:Dicci la Verità: ci stai prendendo in giro vero?
Adrien ha scritto:Mi pare che si stia preparando a dare un taglio netto a quel che è rimasto del vostro rapporto, sarebbe ora che tu facessi altrettanto.
Sofiaifos ha scritto:Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici
Sofiaifos ha scritto:Adrien ha scritto:Mi pare che si stia preparando a dare un taglio netto a quel che è rimasto del vostro rapporto, sarebbe ora che tu facessi altrettanto.
Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici
Adrien ha scritto:Sofiaifos ha scritto:Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici
Comincia a guardare altrove, cerca occasioni di socializzare; lui come l'hai conosciuto?
Baraddur ha scritto:Sofiaifos ha scritto:Adrien ha scritto:Mi pare che si stia preparando a dare un taglio netto a quel che è rimasto del vostro rapporto, sarebbe ora che tu facessi altrettanto.
Il problema è che non xe la faccio, e non ce la faccio a vederlo felice con un'altra mentre io resto qua a apianhere senza nessuno e amici
Quindi se tu avessi un altro che ti piace e con cui stai bene, di lui e della sua felicità con un'altra non te ne importerebbe poi tanto?
Torna a Bisogno di sfogarsi su Problemi in genere
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti